I risultati di Champions League | Inter-Salisburgo 2-1 | Union Berlino-Napoli 0-1 | pronostico martedì 24 ottobre

Advertisements

I pronostici di Champions League. Ok la lettura del match dell’Inter, la vittoria sul Salisburgo con almeno tre gol complessivi e il parziale/finale sempre a favore dei nerazzurri. Ok il segno 2 del Napoli che vince a Berlino. Non i gol.

Advertisements

Terza giornata di coppe europee, in Champions le italiane impegnate martedì sono Inter e Napoli...Per il gruppo D iniziano i nerazzurri alle 18.45 a San Siro contro il Salisburgo, match fondamentale per staccare la terza in classifica e provare ad andare al comando del girone magari approfittando di un passo falso della Real Sociedad a Lisbona. Austriaci reduci da una sconfitta interna con il Lask in campionato, che non sembrano in grande forma. La squadra di Inzaghi, dopo il netto 3-0 in campionato a Torino, può bissare vincere segnando almeno due reti, cosa mai successa nelle prime due gare. Ma non sarà semplice contro una formazione che finora ha vinto fuori (con il Benfica) e perso in casa (con gli spagnoli). Lautaro è sempre da seguire come marcatore in un periodo top.

Advertisements

Nel gruppo C alle 21 esame tedesco per il Napoli di Garcia. Contro l’Union Berlino in crisi con 8 sconfitte di fila non sembra un’impresa impossibile, ma sono proprio questi numeri a spaventare. Un altro ko per la squadra di Bonucci sarebbe davvero pesante di fronte al proprio pubblico. Per questo l’X2 nella doppia chance va valutato. Nelle ultime gare l’Union ha sempre fatto uscire l’over 2,5, ma curiosamente ha perso solo 1-0 a Madrid con il Real, poi nella seconda gara è caduto 2-3 in casa con il Braga. Napoli che ha vinto con i portoghesi e perso in casa con i blancos. Ci sta una gara da gol e over con i partenopei come detto favoriti.

Advertisements

Nelle altre gare, Real Madrid decisamente favorito sul Braga, in una sfida dove potrebbero esserci almeno tre reti. Tra Benfica e Real Sociedad sembra match da pareggio con gol o con la possibilità di successo, seppur di misura dei lusitani.

Advertisements

GRUPPO C

UNION BERLINO-NAPOLI, 0-1 (ok solo segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol, risultato esatto 2-3

Probabili formazioni

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens. All. Fischer.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Advertisements

BRAGA-REAL MADRID, 1-2 (ok 2+ over 1,5, multigol 3-5)

POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, multigol 3-5, risultato esatto 1-3

Advertisements

GRUPPO D

INTER-FC SALISBURGO 2-1 (ok 1+ over 2,5, 1/1 parziale/finale)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5/2,5, 1/1 Parziale/finale, risultato esatto 3-1, marcatore sì Lautaro

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi, Dumfries; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi

SALISBURGO (3-4-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. All. Struber

Advertisements

BENFICA-REAL SOCIEDAD 0-1 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 2-2/2-1

Advertisements
Advertisements

Leave a comment