I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 22 ottobre | Dormello vince Folgaria! | Gran Criterium successo Wintertraum!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Altra domenica importante a San Siro, con i due anni protagonisti. I gruppoi 2, il Dormello vinto da Folgaria e il Gran Criterium, che parla tedesco con Wintertraum! E poi il Campobello dove prendiamo la trio con la vittoria di Augustius. Occhio anche alla TQQ che trattiamo in altro articolo!

Advertisements

Premio Dormello GR2 per femmine di 2 anni sui 1600 mt. Rientra FOLGARIA (2) la nostra migliore 2 anni che ha vinto sempre, compreso il Primi Passi dove si è imposta con estrema facilità, lei chiaramente la favorita tecnica, nonostante la prima apparizione sul miglio. Chi ha già provato la distanza destando ottima impressione è l’altra imbattuta MYSTERIOUS SHADOW (4) la vincitrice del Coolmore, nonostante percorso non fortunato. Su quella linea è da seguire anche ATMOSFERA (1) che è in buona ripresa. SIOUX LIFE (6) e TOMIKO (9) sono rispettivamente 1^ e 2^ nel Repubbliche Marinare e vanno seguite con attenzione. KROAZIA (3) ha vinto al debutto ma sale, PACIFICA (5) è reduce da una vittoria in condizionata a Dortmund, mentre l’altra teutonica THREE HAVANAS (8) ha tentato un GR3 a Chantilly può essere tutto o niente.

Pronostico: 2-4-6-8 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-8-9) ok 2-8 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Campobello LR per 2 anni sui 1800 mt.

AUGUSTUS (1) arriva da un 3° posto in LR a Dussendolf, prestazione che lo mette nell’elite dei favoriti. BURROBIRRA (3) è un cavallo molto regolare e positivo, può ambire ad una piazza. DIOMEDE (5) è reduce dal successo ne Le Marmore e può essere un fattore. MASTER (7) è 3° nel Riva e può correre bene al pari di VERSO LE STELLE (8) vincitore al debutto e atteso in crescita e di WOLVERINE (9) non bene all’ultima uscita e atteso al riscatto. Pronostico: 1-5-7-3 (8) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-7) ok trio in ordine!

Advertisements

Gran Criterium GR2 per 2 anni sul miglio.

BORNA (1) ha vinto di recente in condizionata in terra di Germania, dobbiamo vedere se basterà per correre già da protagonista in questa compagnia. JOSE (2) è 2° nel Fiuggi, oggi sembra decisamente più dura. KING OF THE WAVES (3) ha vinto bene la sua maiden, qui sembra molto più dura. MELFI (5) e MATURLO (4) sono rispettivamente primo e secondo del Riva, sembrano i più forti tra gli italiani al via. TOUCH ME AGAIN (6) ha vinto facile al debutto, può venire avanti ma trova avversari di gran spessore. WINTERTRAUM (7) ha vinto in Germania in condizionata, basterà per essere già un protagonista?

Pronostico: 5-7-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 7-1-5) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment