I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 22 ottobre | Premio Apertura vince Salah Al Din!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Riapre l’Ippodromo San Rossore per la nuova stagione. Si parte con il classico premio Apertura, vinto come previsto da Salah Al Din! Qui sotto il resto…

Advertisements

Premio Sir Ivor condizionata maiden per 2 anni sui 1200 mt. ASK THE DUST (1) discreto al debutto può venire avanti così come BAUCI (2). Da seguire con attenzione anche BINZAGO (3) non particolarmente efficace ma in discesa. IL GRIGIO (5) non esce mai dal marcatore e può vincere. PISA SECRET (6) è in crescita, è un cavallo di mezzi.

Pronostico: 5-2-3 (6) 6 ritirato (ARRIVO UFFICIALE 3-1-5) ok 3 vincente

Advertisements

Premio Apertura HD per 3 anni ed oltre sui 2200 mt. DAYRON (3) nella compagnia con questo peso può essere un fattore. GLOBAL HERO (4) ha steccato all’ultima ma in precedenza aveva linee di spessore, a Pisa poi va fortissimo. PASSEROTTO (5) ha peso insidioso, ma è in forma e vale una buona piazza. BENAZZI (6) è specialista dello schema, ben periziato, può fare bene. SHARK ALERT (9) sale un po’ ma il peso è da sparo.

Pronostico: 3-4-5-6 (9) (ARRIVO UFFICIALE 9-4-5) ok trio!

Advertisements

Premio Tenerani HD per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. (per abbonati)

SALAH AL DIN (1) sta correndo bene, ok nella compagnia, nonostante il pesone conta. CAMERLENGO (3) può essere una sorpresa, visto il peso impegnativo. IRA DEGLI DEI (5) ha forma in crescita ma sale un pò. MINA MACCARI (6) stenta a ritrovarsi ma ha classe superiore. COTAI HERO (7) se ripete l’ultima di Milano, con questo peso ha primissime chance. ITS THE ONLY WAY (8) è in ripresa, va seguito con attenzione. DIAMOND FALLS (11) torna sulla sua pista d’elezione, la forma è buia ma il peso da urlo. Pronostico: 1-5-7-8-11 (6) (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4) ok 1-6 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment