I risultati di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di venerdì 20 ottobre | II TRIS Premio Bianca Verga vince Er Faina!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Tra le corse del venerdì di Capannelle spiccano una maiden, due condizionate e un handicap. Nella II TRIS Ok Er Faina e Killachy Dream, ok la Trio nel premio El Greco.

Advertisements

Premio Stuck maiden per 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. AMERICAN FIGHTER (1) è piuttosto regolare la forma è buona, nel contesto può piazzarsi. EL CHIQUITO (3) ha debuttato così e così, sul progresso può fare bene. FOTOROMANZO (4) 3° al debutto, sul progresso può ambire ad un piazzamento. SOPRAN LIVORNO (6) non sta brillando, potrebbe comunque sorprendere visto il team. SWEET BOUQUET (7) è in costante crescita e potrebbe mettersi in mostra.

Pronostico: 4-7-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-1) ok 7-1 piazzati

Advertisements

Premio Dentz condizionata per femmine di 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. ALTALUNE (1) è molto regolare nel periodo, la forma è buona, vale il podio. ANDROMEDA STAR (2) ha deluso all’ultima, in corsa per riscattarsi. BEAUTIFUL CINDY (3) al top della condizione, raramente sbaglia un colpo, piace. GODSAVE (5) è rientrata bene, può venire ancora avanti, sul pesante potrebbe essere la cavalla da battere. Chance concrete anche per la compagna di allenamento JUST DO IT (6)reduce da una prestazione fantastica al rientro. MAMAHEART (7) è chiusa sulla carta ma nel contesto un piazzamento può strapparlo.

Pronostico: scud (6-5) 7-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1) ok 5-6 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Bianca Verga HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt p.d. (II TRIS)

KILLACHY DREAM (2) su questo tracciato da il meglio di se, se piove ancora meglio. INFINITY LIGHT (3) è rientrato male ma può venire avanti e nella compagnia conta. LA CORTIGIANA (5) è ben messa ed è in forma, ci stà. TIME DOUGLAS (7) ha forma nebulosa ma scende. ER FAINA (6) è tornato in forma e con questo peso ha prime chance. ALLEN KEY (12) è reduce da una bella prestazione, può essere una bella sorpresa. OVVIO (13) stenta a ritrovarsi ma ha peso da urlo, il veleno!

Pronostico: 5-6-12-13-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-11) ok 6-2 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio El Greco condizionata per 3 anni sui 1200mt pista dritta.

BAL MASQUE (1) regolare e in forma, può piazzarsi. MIOBELLO (3) sta volando, buoni riferimenti, è un papabile al successo. ROYAL LEA (4) ha un pò deluso di recente, se viene avanti vince! SOPRAN AKILIOS (7) torna in compagnia alla portata dove può fare bene. VENGO ANCH’IO (9) sale sulle ali di una forma al top. YOUR WISH (10) in crescita è il veleno.

Pronostico: 3-4-7-1-9 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-1 ) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment