I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di giovedì 19 ottobre

Advertisements

I risultati di Firenze galoppo. Giovedì di corse con una maiden e due handicap interessanti. Ecco come sono andati i nostri pronostici!

Advertisements

Premio Brex Drago maiden per 2 anni sui 1500 mt. BEACH WAVES (2) debutta per il team Botti, mai da sottovalutare. CALLE ALMAZORA (3) è la pedina di Endo Botti che ha ben debuttato e può venire avanti. IMPERATORIUS (4) bene al debutto ha margini di crescita. MANNING (6) è partente anche a Milano, se corre può vincere. SHAPE OF MY HEART (8) bene al debutto a Roma, sembra avere prime chance sul sicuro progresso mentre WINNING SECRET (9) è in costante crescita e potrebbe essere la cavalla da battere.

Pronostico: 9-3-8-6 (2) (ARRIVO UFFICIALE 9-3-8) ok trio in ordine!

Advertisements

Premio Collesano HD per 3 anni sui 1200 mt. LEONI DI SICILIA (1) scende ma il peso è impegnativo e la forma buia. ROBELLA (2) è cavalla molto regolare, positiva e in forma, può essere la base piazzata. LA FRECCIA NERA (3) sale sia di categoria che nella scala dei pesi, sulle ali dell’entusiasmo può fare bene. BORGO DEI PITTORI (6) è in crescita, ha mezzi e con questo peso ha primissime chance.

Pronostico: 6-2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-8) ok 2-3 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Priore Philip HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2200 mt. OLYMPIC HERO (1) arriva da un successo livornese, che paga con peso difficile. L’ultima di GLOBAL MYTH (2) è bella, nel contesto conta tanto. NOCCIOLA (3) è al rientro, prima della sosta aveva raccolto due successi a seguire, può essere una bella sorpresa. LETHAL BLONDE (4) ha corso bene a Roma su quei livelli conta, specie su un eventuale terreno pesante. SOUL SISTER (5) non è al meglio ma il peso è da sparo. VIBURNO (8) sulla pista può venire avanti.

Pronostico: 4-2-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-3) ok solo 1 e 3 citati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment