Grecia-Olanda 0-1 | Qualificazioni Euro 2024 | Belgio-Svezia (sospesa) | Bosnia-Portogallo 0-5

Advertisements
Photo by Tembela Bohle on Pexels.com

I risultati delle qualificazioni a Euro 2024. Gare complicate. L’Olanda sbaglia un rigore poi ne segna uno allo scadere. Ok la vittoria non i due gol. Sospesa Belgio -Svezia causa attentato in città (squadre sull’1-1), il Portogallo senza pietà in Bosnia. 5-0 clamoroso già nel primo tempo.

Advertisements

Proseguono le sfide, questa volta fari puntati sul girone B dove l’Olanda si gioca tutto in Grecia. ellenici avanti 3 punti e una gara in più ma per gli Orange serve un successo per acciuffare almeno il secondo posto che vale il passaggio alla fase finale. La squadra di Koeman si è svegliata tardi con la Francia, perdendo di misura. Grecia che ha vinto le ultime due gare con Irlanda e Gibilterra, ma subì un netto 0-3 nella gara d’andata. Anche qui la maggior tecnica olandese dovrebbe prevalere, ma occhio al fattore campo. Non è escluso il pari, ma almeno due reti dovrebbero esserci.

Advertisements

Altra partita di buon livello sono Belgio-Svezia per il gruppo F, con i belgi a caccia di un latro successo per sugellare il primo posto. Svezia finora deludente, sempre sconfitta nei match che contavano, subendo anche parecchi gol. Lukaku (sempre in gol) e compagni dovrebbero vincere segnando almeno due reti.

Infine nel gruppo J la Bosnia ospita il Portogallo già qualificato. Alla Bosnia serve una vittoria per sperare ancora. Sarà dura riuscirci per Dzeko e compagni, con l’unica possibilità si sfruttare un Portogallo che ha poco da chiedere a questo match. L’impressione è che al massimo possa arrivare un pareggio.

Advertisements

GRUPPO B

GRECIA-OLANDA, 0-1 (ok solo segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultati esatto 1-2/1-1

GRUPPO F

BELGIO-SVEZIA, sospesa

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 3-1, marcatore sì Lukaku

Advertisements

GRUPPO J

BOSNIA-PORTOGALLO, 0-5 (ok solo segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, gol, risultato esatto 1-1/1-2

Advertisements
Advertisements

Leave a comment