
I risultati delle qualificazioni a Euro 2024, la Spagna vince in Norvegia solo 1-0, gol di Gavi, ma basta per qualificarsi aritmeticamente alla fase finale. Prendiamo il 2, annullato gol a Morata. Sorpresa nell’altra gara, crisi Croazia che perde 2-1 in Galles. Prendiamo solo l’under 3,5 e il multgol 1-3.
Due gare interessanti in questa domenica. Alle 20.45 nel gruppo A la Norvegia ospita la Spagna per giocarsi le ultime chance per rimanere in corsa per la qualificazione, ma anche gli iberici devono ottenere punti per ambire al primo posto della classifica. Partita da gol e over 1,5/2,5, considerando la facilità con cui segna la squadra di De La Fuente. Il successo colto contro la Scozia, seppur non semplice dimostra la buona forma degli iberici. All’andata fu 3-0 per la Spagna. Tra i marcatori Morata contro Haaland. Più facile segni il primo
Nell’altra gara che analizziamo, sempre alle 20.45, la Croazia cerca riscatto in Galles dopo la sconfitta subita in casa dalla Turchia. All’andata fu 1-1, qui ci aspettiamo un match combattuto con i croati che alla fine potrebbe comunque spuntarla. I precedenti sono favorevoli agli ospiti, imbattuti negli ultimi sette confronti. Per questo la doppia chance è a loro favore. Gara da under 2,5/3,5 a seconda del rischio che si vuole correre.
GRUPPO A
NORVEGIA-SPAGNA 0-1 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over1,5/2,5, gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Morata
GRUPPO D
GALLES-CROAZIA, 2-1 (ok solo under 3,5 e multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under 2,5/3,5, multigol 1-3, risultato esatto 0-2/1-1
