
I pronostici delle qualificazioni a Euro 2024. Tre gare interessanti in questa giornata, partiamo dal gruppo B, dalla sfida migliore per tasso tecnico, ovvero Olanda-Francia, all’andata fu un trionfo transalpino, 4-0, questa volta l’impressione è che possa essere più dura per Mbappé e compagni. Gara da gol, potrebbe anche scapparci un pari, ma i francesi, che sono a +6 (con una gara in più), possono gestore. Al Betting sono comunque favoriti e anche il segno 2 da considerare. Tra i marcatori il solito Mbappè sembra una garanzia.
Stuzzica nel gruppo F la gara tra Austria e Belgio. Ci si gioca il primato del girone come le due nazionale appaiate a quota 13. All’andata fu 1-1 in Belgio, in Austria Lukaku e compagni cercano di allungare, sfruttando anche l’assenza in casa austriaca di Arnautovic. L’X2 sembra la doppia chance migliore, in un match da almeno due reti, con opzione del multigol 2-4.
Infine gruppo J con il Portogallo che può chiudere il conto in casa battendo la Slovacchia, All’andata decise il gol di Bruno Fernandes, qui in un match da almeno due gol, si può puntare su Ronaldo sempre a caccia di record.
GRUPPO B
OLANDA-FRANCIA, 1-2 (ok X2-gol, gol, marcatore si Mbappè)
POSSIBILI GIOCATE: X2 +gol, gol, risultato esatto 2-2/1-2, marcatore sì Mbappé
GRUPPO F
AUSTRIA-BELGIO 2-3 (ok solo segno 2 e gol, no multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 1-1/1-2
GRUPPO J
PORTOGALLO-SLOVACCHIA, 3-2 (1X+ over1,5/over2,5, segno 1 e marcatore si Ronaldo)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over 1,5/2,5, risultato esatto 2-1, marcatore sì Ronaldo
