
I risultati di Sassari galoppo. Nelle corse del venerdì due reclamare e una condizionata. Ecco come sono andati i nostri pronostici, scorri qui sotto per scoprirlo!
Premio Balai reclamare per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. In sella i non professionisti. JLLARY (2) è in forma, molto regolare e positivo nel rendimento, può essere la base della corsa. ROYAL COTAI (3) nel contesto può dire la sua. SCATOLA CHIUSA (5) è un altro soggetto in ottima condizione, che nel contesto sembra avere primissime chance.
Pronostico: 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4) ok 5 vincente
Premio Argentiera reclamare per 2 anni sui 1000 mt. REGINA DREAM (4) ha corso bene all’ultima uscita, può venire ulteriormente avanti e va seguito con estrema attenzione. STORM INTHEJUNGLE (5) regolare positivo e in gran forma, è lui il cavallo da battere. TOSCA GALAXY (6) non sembra avere molto all’attivo tranne qualche piazzamento marginale, è una sorpresa.
Pronostico: 5-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-3) ok 5-6 vincente e accoppiata
Premio Eusebio Zizi condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. Bella corsa con 10 cavalli al via di discreta qualità. DANIELINA (3) è regolare e in forma, ma sale un pò di categoria. FURIBONDO (4) vince poco ma si piazza sempre, ok nella categoria, ancora da podio. GADULI DE L’ALGUER (5) torna in compagnia alla portata dove può essere un buon protagonista. LAND OF GIANT (6) è un altro buon specialista dello schema, ok la forma e a suo agio nella compagnia, piace. OLEKSANDER (7) è declassato, ha già provato la pista in maniera soft, può venire avanti anche se la distanza è breve e la pista non sembra essere quella ideale. SOPRAN PULCINELLA (9) è in progresso e può venire ancora avanti. TOCKINS (10) alla sua seconda uscita sulla pista ha subito vinto, può replicare.
Pronostico: Scud (4-7) 5-6-10-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-8) ok solo 4 vincente
