
I risultati di Roma galoppo. Un bel martedì a Capannelle, analizziamo una condizionata, le due maiden (una II TRIS) e naturalmente la TQQ. Quasi perfetti i nostri pronostici, con due accoppiate, la II TRIS, quasi in ordine e poi preso il quintè con l’alternativa Grindelwald vincente…
Premio Ladislao Di Oppelm condizionata per 3 anni ed oltre sui 1900 mt. FINAL CREDIT (2) è un importato di casa Botti, che sta lievitando corsa dopo corsa, può sostanzialmente progredire ancora e va atteso con fiducia. MUHAARAR DREAM (4) è al top, arriva da tre successi consecutivi e punta al poker anche se affronta compagnia impegnativa. RAMADAS (5) dopo l’escalation primaverile, è da poco rientrato in maniera soft, sul possibile progresso è da seguire con attenzione. THE DAMS (8) è una cavalla di spessore anche se ultimamente ha un pò deluso, comunque da non trascurare.
Pronostico: 2-8-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-6) ok 2-4 vincente e accoppiata
Premio Ghiberti maiden per 2 anni sui 1400 mt. II TRIS.
Ben 19 al via in una vera e propria carica di cavalleria. COUNTESS SUSIE (3) ha debuttato discretamente e può venire avanti. JOSEPH STEEL (12) è regolare e in forma, può essere una buona base piazzata. MIDNIGHT MASK (13) due corse due secondi posti in carriera, team di lusso, è un papabile al successo. NICOL OF SECRET (15) ha la linea con Countess e una piazza, sul progresso, può lottarla. Sorprese? EGIALEO (6), HARDY GIRL (10), SPOTLIGHT (17).
Pronostico: 13-12-3-15-17-6 (10) (ARRIVO UFFICIALE 13-3-12) ok tris!
Premio Six Perfection maiden per cavalli di 3 anni sui 1700 mt.
BELINDA BELL (1) importata dal team Di Dio, ha corso bene al suo debutto in Italia, sul progresso è una possibile protagonista vista anche l’ottima monta. BISOUS AU CHOCOLAT (2) è reduce da una discreta prestazione, più di una semplice sorpresa. CERIGOLD (5) ha forma a freccia in su, e vale decisamente un buon piazzamento, al pari di PEACEFUL STORY (8) in discreta forma e pedina del team Botti. Occhio anche all’importata EXERTIVE (6) temibile sui livelli delle prove in UK.
Pronostico: 1-5-8-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-7) ok 1-6 vincente e accoppiata
Premio Aniene HD per cavalli di 3 anni sui 1200 mt in pista dritta TQQ del giorno. ANDROMEDA STAR (1) è ospite sarda di spessore, abbassa il tiro e può essere una buona protagonista. HURRICANE GLORY (2) è cavallo esperto dello schema è ben montato e può ambire ad una piazza. CALAJUNCO (3) non è più il cavallo di un anno fa, se si ritrova, in questa compagnia ha primissime chance. ZAHIR ZULEMA (4) ospite siciliano, a Siracusa era volante, bene anche qui sulla pista, qui però sembra salire un pò, con peso impegnativo. GLOBOS (6) compagno di colori di Calajunco, per il quale vale quello detto per il compagno di allenamento. Chance da podio anche per ERTA (7) che sta correndo bene nel periodo, per STARRY DANCER (8) in ottima forma ben montata e con peso possibile, per MAJEUR (10) vincitore in bello stile all’ultima uscita, ha i mezzi e il peso per ripetersi, per NOBU (11) temibile sui livelli dell’ultima uscita, per GRINDELWALD (12) che sale sulle ali di una forma al top e con in sella perizia ottimale.
Pronostico: 1-10-11-8-7-2 (3/12) (ARRIVO UFFICIALE 12-11-7-2-10) ok quintè con 12 vincente, poi 11-7-2-10)
