I risultati di Enghien trot | Hippodrome de Enghien | lunedì 9 ottobre | TQQ prix des Buttes Chaumont vince Coeur Joyeuse

Advertisements

I risultati di Enghien trotto, la TQQ nel palinsesto italiano è una corsa per cavalli di 5 anni sui 2150 metri. Vince come previsto Coeur Joyeuse davanti a Giant Design uno degli altri favoriti, poi a sorpresa terzo In En Vrie e ancora altri due segnalati Ideal De Sassy e Oscar Van Halbeek…

Advertisements

Partiamo da COEUR JOYEUSE (4), allievo di Andrea Guzzinati, reduce da tre successi di fila, l’ultimo nella “prima” in Francia a Vincennes. Cavallo di riferimento per questo quinté, lo score è notevole (vince una corsa ogni due. Attenzione anche all’altro indigeno CANTAB AS (8) che ha già vinto sulla pista battendo IDAHO (13) e GIANT DESIGN (14). Forma eccellente per OSCAR VAN HALBEEK (9), che arriva due vittorie di fila a Mons. INVINCIBLE DU THAY (3) è soggetto di buona qualità per la prima volta sulla pista. Citazione anche per OBLIVION (12) che è reduce da discrete prove svedesi. CHARLES OP (10) cerca riscatto, in Italia andava forte nel 2022, infine occhio a IDEAL DE SASSY (1) nel ruolo di sorpresa.

Pronostico: 4-8-13-14-9-3 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-14-5-1-9) ok 4-14 accoppiata 1-9 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment