I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | sabato 7 ottobre | Premio Cascine (TQQ) vince Celtico Arcano!

Advertisements

I risultati di Firenze galoppo, la TQQ del sabato è il Premio Cascine, HP per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. Alla fine vince Celtico Arcano che avevamo detto, se in giornata…in rapporto di scuderia con n. 5 (Ranger in Paradise) inserito nel sistema, poi a sorpresa torna protagonista Jar Jar Binks, al terzo Charlie’s Jamboree, in forma, ancora Self Praise e Salah al Din.

Advertisements

DEADLINE (1) scende ma con forma opaca. SELF PRAISE (2) sembra in ripresa e nella compagnia conta. SOPRAN DUBLINO (3) non è un modello di regolarità ma se in giornata di vena può farsi notare. CHARLIE’S JAMBOREE (4) ha vinto la prova di preparazione alla corsa ma paga al peso. RANGER IN PARADISE (5) molto sfortunato nella penultima a Varese ha deluso poi nella successiva, esperto, non va trascurato. LORD BAY (6) ha vinto il Premio Pisa quando si corse sulla pista, con questo peso non può essere tralasciato. SALAH AL DIN (7) nel periodo sta correndo bene, pò essere una sorpresa. HOLD ON (10) spera nella pioggia, in quel caso sarebbe la cavalla da battere. WASSIM (14) ha forma incerta ma peso da urlo. CELTICO ARCANO (9) è alterno, ma se in giornata di vena con questo peso può dire la sua.

Pronostico: scud (1-10) 2-4-6-7-14 (5) (ARRIVO UFFICIALE 9-8-4-2-7), 9 citato come sorpresa in rapporto di scuderia con 5 vincente, ok 4 piazzato, 2-7 nel quintè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment