WRC 2023 | Francia- Italia 60-7 | Azzurri Eliminati | Mondiali di Rugby | Venerdì 6 ottobre

Advertisements

I risultati dei Mondiali di Rugby, torniamo a seguire le partite decisive per il passaggio ai quarti di finale. La Francia travolge 60-7 l’Italia e vola ai quarti da prima. Azzurri eliminati.

Advertisements

In un girone che dava l’Italia per spacciata già un’anno prima che iniziasse la RWC 2023, si è giunti all’atto conclusivo con gli azzurri ancora in corsa per ottenere un posto ai quarti di finale. L’unico ostacolo? I padroni di casa della Francia, una squadra formidabile che a suon di vittorie si è candidata come pretendente al titolo.

Advertisements

L’Italia dopo le vittorie con Namibia ed Uruguay e la severa lezione subita dalla Nuova Zelanda si presenta certamente da “under dog” e nell’ultima partita del Sei Nazioni ha dimostrato di poter mettere in difficoltà Les Bleus. Il mondiale però è una storia a parte e immaginare uno scenario dove gli italiani passano eliminando così i galletti padroni di casa, è davvero arduo.

Per i bookmakers non ci sono dubbi, Francia nettamente favorita (vittoria a 1.01 contro la vittoria italiana a 15.00 ed il pareggio a 29.00) con un handicap che potrebbe aggirarsi tra i 27 ed i 30 punti. Al cuor però non si comanda, e sedersi davanti alla partita con una pinta in mano è già una scommessa vincente.

GRUPPO A

FRANCIA-ITALIA; 60-7 ok 1 con handicap e over 55,5 (a Lione)

POSSIBILI GIOCATE: 1 con handicap 27,5 (1,85), 2 con handicap 26,5 (1,95), over 55,5 (1,70)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment