
I risultati di Montecatini trotto. La TQQ in questa giornata di chiusura è appunto il Premio Chiusura, un handicap sul doppio km non semplice con in pista gli anziani (14) divisi su due nastri. Vince Crisper uno dei nostri favorit, su Bluff dei Greppi, prima alternativa, poi sorpresa Cara Stelle a Ferry Boko, con Spritz Holz al quinto posto.
Partiamo dal primo nastro. Spiccano BONETTO CAS (8), che viene da una serie di belle prestazioni. Chance anche per ALFRED (9), ma per una piazza marginale. SUPER OP (7) è in grande forma, ci può stare. Dietro hanno il tempo per annullare il gap, soprattutto ATTENTI AL LUPO (13), reduce da successo super a Roma. CRISPER (14) insegue vittoria da un po’, tre volte 2° tra fine agosto e settembre. SPRITZA HOLZ (10) ha vinto l’ultima sulla pista ma sul miglio. BLUFF DEI GREPPI (12) ha guida esperta e mezzi importanti. Sorpresa SPIRIT ROBY (1), la posizione è sempre da tenere in considerazione.
Pronostico: 13-8-14-7-9-10 (12) (ARRIVO UFFICIALE 14-12-2-11-10) ok 14 vincente, accoppiata con 12 piazzato, 10 nel quinté)
