
I pronostici di Europa League. Giovedì di coppa ancora per le italiane. Partiamo dall’Europa League, nel gruppo D, Sporting-Atalanta, ore 18.45, è match tosto per gli uomini di Gasperini. Portoghesi che hanno vinto la prima sul campo dello Sturm Graz per 2-1 e sono in serie positiva anche in campionato. Squadra dal gol facile, ma anche l’Atalanta sta attraversando un ottimo momento. Sembra scontata la gara da gol, mentre nella doppia chance il betting favorisce i padroni di casa.
Nel gruppo G la Roma di Mourinho alle 21 fa il suo esordio casalingo contro il Servette. Non sembra una gara troppo complicata per i giallorossi, se non per la gestione di uomini ed energie. La Roma si affiderà ancora a Lukaku, che segna ogni partita e può ripetersi. In un match dove la Roma può imporsi anche con due reti di scarto. Svizzeri già sconfitti in casa con lo Slavia Praga (0-2).
Infine la Conference League per la Fiorentina che nel gruppo F affronta in casa il Ferencvaros. Ungheresi in testa allla classifica, ma non certo impossibili da battere per la Viola reduce dal netto 3-0 sul Cagliari in campionato. Dopo il 2-2 sul campo del Genk serve un successo e l’impressione che possa arrivare anche qui con due gol di scarto.
EUROPA LEGUE
GRUPPO D
SPORTING LISBONA-ATALANTA, 1-2 (ok solo gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-2
GRUPPO G
ROMA-SERVETTE,4-0 (ok 1+ over 1,5, over 1,5 casa, marcatore si Lukaku)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-0, marcatore sì Lukaku
CONFERENCE LEAGUE
GRUPPO F
FIORENTINA-FERENCVAROS, 2-2 (ok multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: 1+multigol 2-4, multgol 2-4, risultato esatto 2-0
