
I risultati di Roma galoppo. Martedì ricco di belle corse e cavalli interessanti da seguire. Livello alto e con condizionate e Handicap. C’è anche la TQQ. Vinta da Assalto su Zona d’ombra e San Airam, tutti nel nostro pronostico. Poi Saetta. Nessun vincitore del quintè con Dutch Shaefer
Premio Arigo condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. CHIAROSCURO (1) è in forma e conta nella compagnia. MIOBELLO (4) è reduce da una bella prestazione e può essere un buon avversario. ROYAL LEA (5) è un’altra cavalla da seguire con grande attenzione viste le ottime frequentazioni e il buon vantaggio di peso.
Pronostico: 5-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-4-5) ok vincente e accoppiata
Premio Cola D’Amatrice HD per 2 anni sui 1500 mt. FLOR DE PLATA (2) si è mossa bene nelle due uscite in carriera, attesa in crescita ulteriore, può essere una papabile. ALA AVIO (3) sale di categoria con forma al top. ATLANTICO (1) scende molto con forma però incerta. Tra gli altri occhio a FUOCO DEI GRIF (6) in discreta condizione ma in salita di categoria.
Pronostico: 1-2-3 (6) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-7) ok 1-3 vincente e accoppiata
Premio Spanevin condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. BLATANT (1) torna su distanza ideale e visti mezzi e curriculum è un possibile candidato al successo al pari di FROZEN JUKE (2) altro soggetto di spessore regolare e in ottima forma, di IL GRANDE GATSBY (4) un pò deludente all’ultima uscita ma pur sempre piazzato di Pattern. MAN IN PROMISE (5) sale un pò ma è volante e può venire avanti dal recente rientro soft.
Pronostico: 1-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4/5-2) ok solo 5 vincente
Premio Giabir HD per 3 anni ed oltre sui 1600 mt pista AW. TQQ del giorno.
ZONA D’OMBRA (1) è gravato ma nella compagnia e sulla pista può avere prime chance. ASSALTO (2) corre bene all’ultima uscita ma scala in perizia. CANDIDE MENTEUR (4) arriva da Tagliacozzo con forma al top. AMATRICE ROMANA (7) arriva da un bel successo fiorentino, sintomo di una forma a freccia in su. SIGFRIDO (13) è in progresso, peso da sparo, può essere il veleno della corsa. Sorprese? SAETTA (6) temibile sulla linea della penultima uscita, TOMMY R (9) non bruttissima l’ultima e SAN AIRAM (10) forma buia ma peso da sparo.
Pronostico: 1-4-13-7-9-10 (2) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-10-6-3) ok 2-1-10 tris, 6 citato
