I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 30 settembre | Premio Monterosa vince Igazgato!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Altro week-end intenso a San Siro. Nel programma del sabato spicca il Monterosa, Handicap Principale, vinto da Igazgato su due sorprese… Qui sotto l’esito dei nostri pronostici!

Advertisements

Premio NBF Lanes maiden per femmine di 2 anni sui 1200 mt pista dritta. ROBBIATE (8) non ha molto all’attivo, ma in questa compagnia è forse quella che ha mostrato qualcosina più delle altre. MARATEA (7) ha in sella la prima monta di scuderia, non ha brillato al debutto ma può venire avanti. CALAFURIA (3) 5^ al debutto ha margini di progresso. ASTURA (2) è una deb di Grizzetti e non possiamo trascurarla. FAI TU (4) team Botti Dario Vargiu in sella è da attendere in crescita dopo debutto soft.

Pronostico: 8-7-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-8) ok 4 vincente e 8 piazzato

Advertisements

Premio Monterosa HP per 3 anni ed oltre sui 3000 mt. IGAZGATO (1) gradisce distanza e tracciato ma rientra con tutti i dubbi del caso. ZANFOGNA (2) non sta volando ma scende di categoria. TIME OUT (3) al contrario sale con peso impegnativo e contro avversari superiori. SCAPPATO (4) è in gran forma ma va valutato nella compagnia. ARC ON FIRE (5) ha mezzi ma all’ultima uscita ha deluso. CATERPILLAR (7) ha corso bene nel Città di Varese e può essere un papabile.

Pronostico: 2-4-7-5 ritirati 2-4 nel pronostico 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-8)ok solo 1 vincente

Advertisements

Premio Caviar On The Road HD per 3 anni sui 2000 mt. II TRIS

POLICASTA (2) ha peso sensibile ma forma eccellente. ROSSINO (3) compagno di allenamento, è da poco rientrato e può venire avanti. STARTING OVER (4) è molto migliorato ma paga al peso l’ottima forma recente. EMPEROR JADE (5) è reduce da un bel piazzamento meranese e va seguita con attenzione. SCARLET BEAUTY (6) sale un po’ ma è in forma ed è regolare nel rendimento. MORNING GLORY (7) non sta correndo male, il peso è buono, la categoria alla portata. FOR THE FAITHFUL (9) tutto sommato è un soggetto regolare e ben messo in perizia.

Pronostico: 7-2-3-5-9 (4) (ARRIVO UFFICIALE 10-5-11) ok solo 5 piazzato

Advertisements

Premio Daniele Porcu HD per 3 anni sul miglio. AMMALIATORE (3) è in forma ma porta peso impegnativo. L’importato TREMENDOUS MACHINE (4) è rientrato e sul progresso conta. SUMMER LADY (5) è regolare e punta ad un piazzamento. REGENCY BUCK (7) in questa compagnia con questo peso ha primissime chance. BY BY SENSAZIONE (8) è in forma e ben messo al peso, ma sale.

Pronostico: Scud (2-3) 7-4-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-8) ok trio!

Advertisements

Premio Camillo Dubini condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. GAUSS (1) è un bell’acquisto per Valeria Toccolini, al top della forma, è un possibile vincitore della corsa. GHEPARDO DA TODI (2) è un pluripiazzato di Pattern, oggi rientra e va valutato. RAIFAN (6) è uno dei migliori velocisti italiani e nella compagnia ha prime chance. SOPRAN AKILIOS (7) è al limite della categoria, ma è soggetto veloce e in forma. VAIN HOPE (8) è in gran forma ed è pedina di un team sempre temibile nelle trasferte milanesi.

Pronostico: 6-1-2-8

Advertisements
Advertisements

Leave a comment