
I risultati di Milano galoppo. Altro week-end intenso a San Siro. Nel programma del sabato spicca il Monterosa, Handicap Principale, vinto da Igazgato su due sorprese… Qui sotto l’esito dei nostri pronostici!
Premio NBF Lanes maiden per femmine di 2 anni sui 1200 mt pista dritta. ROBBIATE (8) non ha molto all’attivo, ma in questa compagnia è forse quella che ha mostrato qualcosina più delle altre. MARATEA (7) ha in sella la prima monta di scuderia, non ha brillato al debutto ma può venire avanti. CALAFURIA (3) 5^ al debutto ha margini di progresso. ASTURA (2) è una deb di Grizzetti e non possiamo trascurarla. FAI TU (4) team Botti Dario Vargiu in sella è da attendere in crescita dopo debutto soft.
Pronostico: 8-7-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-8) ok 4 vincente e 8 piazzato
Premio Monterosa HP per 3 anni ed oltre sui 3000 mt. IGAZGATO (1) gradisce distanza e tracciato ma rientra con tutti i dubbi del caso. ZANFOGNA (2) non sta volando ma scende di categoria. TIME OUT (3) al contrario sale con peso impegnativo e contro avversari superiori. SCAPPATO (4) è in gran forma ma va valutato nella compagnia. ARC ON FIRE (5) ha mezzi ma all’ultima uscita ha deluso. CATERPILLAR (7) ha corso bene nel Città di Varese e può essere un papabile.
Pronostico: 2-4-7-5 ritirati 2-4 nel pronostico 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-8)ok solo 1 vincente
Premio Caviar On The Road HD per 3 anni sui 2000 mt. II TRIS
POLICASTA (2) ha peso sensibile ma forma eccellente. ROSSINO (3) compagno di allenamento, è da poco rientrato e può venire avanti. STARTING OVER (4) è molto migliorato ma paga al peso l’ottima forma recente. EMPEROR JADE (5) è reduce da un bel piazzamento meranese e va seguita con attenzione. SCARLET BEAUTY (6) sale un po’ ma è in forma ed è regolare nel rendimento. MORNING GLORY (7) non sta correndo male, il peso è buono, la categoria alla portata. FOR THE FAITHFUL (9) tutto sommato è un soggetto regolare e ben messo in perizia.
Pronostico: 7-2-3-5-9 (4) (ARRIVO UFFICIALE 10-5-11) ok solo 5 piazzato
Premio Daniele Porcu HD per 3 anni sul miglio. AMMALIATORE (3) è in forma ma porta peso impegnativo. L’importato TREMENDOUS MACHINE (4) è rientrato e sul progresso conta. SUMMER LADY (5) è regolare e punta ad un piazzamento. REGENCY BUCK (7) in questa compagnia con questo peso ha primissime chance. BY BY SENSAZIONE (8) è in forma e ben messo al peso, ma sale.
Pronostico: Scud (2-3) 7-4-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-8) ok trio!
Premio Camillo Dubini condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. GAUSS (1) è un bell’acquisto per Valeria Toccolini, al top della forma, è un possibile vincitore della corsa. GHEPARDO DA TODI (2) è un pluripiazzato di Pattern, oggi rientra e va valutato. RAIFAN (6) è uno dei migliori velocisti italiani e nella compagnia ha prime chance. SOPRAN AKILIOS (7) è al limite della categoria, ma è soggetto veloce e in forma. VAIN HOPE (8) è in gran forma ed è pedina di un team sempre temibile nelle trasferte milanesi.
Pronostico: 6-1-2-8
