
I risultati di Longchamp galoppo. Inizia il week-end dell’Arc, con due gruppo 1 di prestigio che illuminano il sabato parigino. Tutto in diretta su EQU tv. Trueshan e Sea Silk Road vincono le due corse principali, vincenti presi, molte sorprese tra i piazzati…
Prix Du Cadran GR1 per cavalli di 4 anni ed oltre sui 4000 mt. TRUESHAN (4) con Hollie Doyle in sella, è il cavallo da battere, reduce da un successo in GR2 a Doncaster contro rivali di spessore. Contro proveranno il Coolmore EMILY DICKINSON (6), in sella c’è Lanfranco Dettori, 2^ della Goodwood Cup, prova di GR1 sui 3200 mt, segno di una forma al top. SKAZINO (3) e RUN FOR OSCAR (5) in sella Cristian, le possibili sorprese.
Pronostico: 4-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok 4 vincente, 5 piazzato
Prix De Royallieu GR1 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2800 mt. MELO MELO (8) potrebbe essere l’idea in una corsa aperta a tantissime soluzioni, reduce dal posto d’onore nel Prix Vermeille GR1, è atteso in ulteriore progresso. Chance da podio anche per OTTERY (9) una Juddmonte allenata da Andrè Fabre, che sta segnando ampi margini di miglioramento uscita dopo uscita, per BAIYKARA (1) Aga Khan reduce da un ottimo 2° posto in GR2 a Deauville, per SEA SILK ROAD (7) sorprendente 3^ sulla pista all’ultima uscita in GR1 nel Prix Vermeille, per SUMO SAM (12) reduce da 2 vittorie a seguire in GR2 a Doncaster e Goodwood e per LIBRARY (14) pedina del Coolmore figlia di Galileo, giunta terza alla penultima uscita nelle Oaks Irlandesi. Sorprese? RUE BOISSONADE (13) e POPTRONIC (2)
Pronostico: 8-9-1-7-12-14 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-5) ok solo 7 vincente
