
I risultati di Chilivani galoppo. Queste le analisi e i cavalli preferiti nelle migliori corse di giornata! Prendiamo la trio del Criterium Sardo dove vince Apollo Theatre!
Premio Giovannino e Antonio Peralta HD per 3 anni sui 1200 mt. BAJA SUNAJOLA (1) torna in compagnia alla portata, nonostante il peso va seguita. Chance da podio anche per DIVINA DE L’ALGUER (3) troppo brutta l’ultima per essere vera, ROZZO DE L’ALGUER (5) da attendere in crescita, EWENTAMENTE (2) che scende con forma incerta.
Pronostico: 1-2-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok 1-2 vincente e accoppiata
3° Memorial Giovanni Zappareddu reclamare per 3 anni ed oltre sui 1800 mt. GRIBU DE L’ALGUER (2) è cavallo molto regolare e in ottima forma, piace. Stesso discorso vale per JLLARY (3) reduce da un bel successo. SCATOLA CHIUSA (4) è in progresso e guadagna al peso.
Pronostico: 2-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-2) ok 4 vincente
48^ Edizione del Criterium Sardo condizionata per cavalli di 2 anni sui 1600 mt. APOLLO THEATRE (3) si declassa non poco, ma è da valutare sul tracciato. BARBAGIA GIRL (4) ha vinto al debutto e può venire avanti, è una possibile protagonista. Anche DENAGA DE L’ALGUER (6) ha vinto al debutto a giugno, oggi rientra ma non va sottovalutata. PEDRA OGADA (9) è cavalla regolare e puà lottare una piazza. ADELANTE MAGIC (1) è un altra cavalla di spessore, non brillante di recente ma non può essere sottovalutata. SUE GURUMURU (10) arriva da tre successi consecutivi, cerca il poker. VENTO DA SUD (11) è rientrato con un successo, piace.
Pronostico: 3-10-6-4-11 (ARRIVO UFFICIALE 3-11-6) ok trio!
