I risultati di Serie A | Frosinone-Fiorentina 1-1 | Monza-Bologna 0-0 | Genoa-Roma 4-1 | giovedì 28 settembre

Advertisements

I pronostici di Serie A. Si chiude il 6° turno con i tre posticipi. Alle 18.30 apre Frosinone-Fiorentina, sfida tra due squadre in salute e che segnano con grande facilità. Due pareggi nei precedenti in serie A (1-1, 0-0), la Viola ha vinto due volte nelle tre trasferte giocate, il Frosinone ha ottenuto 6 punti su 6 nelle due gare casalinghe. Partita da gol, nella doppia chance la Fiorentina parte favorita al betting, ma, per alzare quota, si può azzardare anche sulla squadra di Di Francesco, sorpresa di questo inizio di torneo.

Advertisements

Stesso orario per Monza-Bologna, i brianzoli hanno pareggiato le ultime due gare, il Bologna le ultime tre. Ne scaturisce un match da pareggio, ma la squadra di Thiago Motta ha assenze pesanti in difesa. Per questo proviamo a puntare sul Monza di Palladino nella doppia chance. Nonostante l’assenza di Caprari, dopo il grave infortunio al ginocchio.

Advertisements

Infine alle 20.45 Genoa-Roma, match delicato soprattutto per la Roma che non può permettersi passi falsi. Dopo il pareggio con il Torino i giallorossi cercano un successo in trasferta che manca da aprile scorso. I rossoblu in casa hanno perso con la Fiorentina e pareggiato 2-2 con il Napoli. La squadra di Gilardino ha un punto in meno della Roma. Partita dove entrambe possono segnare, considerando la facilità con cui la squadra di Mourinho subisce gol. Occhio a Dybala tra i marcatori che segna spesso al Genoa e festeggia le 300 gare in serie A.

Advertisements

FROSINONE – FIORENTINA 1-1 (ok X2-+gol, gol, risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2

Arbitro: FOURNEAU – VAR: MARINI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Baez.
 All. Di Francesco

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Harroui, Gelli, Kalaj, Lirola, Lulic


FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Arthur; Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
 All. Italiano

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castrovilli, Dodò, Gonzalez, Mina


Advertisements

MONZA – BOLOGNA 0-0 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1

Arbitro: PEZZUTO – VAR: DI PAOLO

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo.
 All. Palladino

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bettella, Caprari


BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Bonifazi, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Karlsson.
 All. Thiago Motta

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lucumi, Posch, Soumaoro


Advertisements

GENOA – ROMA 4-1 (ok solo gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Dybala

Arbitro: ORSATO – VAR: MAZZOLENI

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.
 All. Gilardino

Squalificati: Martin | Indisponibili: Messias, Vogliacco


ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
 All. Mourinho

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling



Advertisements
Advertisements

Leave a comment