
I risultati di MIlano galoppo. Bella domenica con l’interesse nel Riccardo Zanocchio per il rientro di Tempesti, battuto da Que Tempesta. C’è poi la II TRIS e altre prove condizionate di rilievo. Qui sotto l’esito di tutti i nostri pronostici!
Premio Riccardo Zanocchio condizionata per 3 anni ed oltre sui 2200 mt. Corsa di grande tradizione nobilitata dalla presenza di TEMPESTI (5) che rientra con peso impegnativo ma al cospetto di rivali che non lo valgono assolutamente. Il soggetto più pericoloso è decisamente QUE TEMPESTA (1) che ha il vantaggio di essere già rientrato e quindi suscettibile di progresso oltre ad avere un buon vantaggio di peso. SOPRAN PECHINO (4) arriva dal successo nel Città di Varese e sale. SOPRAN BLAKEY (3) è regolare e di mezzi e può essere una sorpresa, dura per RAINMAKER (2) in gran forma ma al salto di categoria.
Pronostico: 5-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-5) ok vincente e accoppiata
Premio Cesare Brivio Sforza condizionata per femmine di 3 anni sui 1400 mt in pista dritta. Si rivede in pista AQUILA REALE (1) la 3^ arrivata nel Regina Elena poi male nelle Oaks ma su distanza troppo lunga per le sue corde, oggi torna su metraggio più consono, se già pronta può vincere. Contro proveranno la forte e regolare BEIRUT (2) anche lei reduce da un non piazzato nelle Oaks, LOVE TONIGHT (4) che sale sulle ali di una forma al top, MIA SIOUX (5) che rientra dall’ottimo piazzamento in LR, SABRY DEL LUPO (6) la vincitrice dell’Andreina a Pisa, SHARAZE (7) cavalla super regolare e positiva, di mezzi ma anche lei alla ricomparsa.
Pronostico: 1-2-7-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Nico e Vittorio Castellini condizionata per 3 anni ed oltre sul miglio. CANTICCHIANDO (2) è rientrato con un successo in ottima compagnia, sul progresso ha prime chance. DALEK (4) è soggetto di spessore e qualità, non va assolutamente trascurato. NEPENTE (7) è rientrato così e così, ma con una corsa in più nelle gambe potrebbe essere un protagonista. SEAN (9) quando rientra non è mai al top, ma qualitativamente è il più forte in pista. SOME RESPECT (10) sembra tornato sui suoi migliori livelli e nel contesto ha ancora primissime chance.
Pronostico: 10-2-4-9-7 (ARRIVO UFFICIALE 9-10-2) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Tommy Way HD per 3 anni ed oltre sui 1400 mt in pista dritta. II TRIS
SCHIELE (2) rientra ma ha già vinto in passato sul tracciato. TAWANG (3) è in forma, ha poche corse in carriera e va quindi valutato nella compagni anche perché il peso è complicato. BRIDGE DINO (5) è in crescita, il peso è buono, può lottare il podio. NOTTURNO LIGURE (8) rientra dal successo ottenuto sulla pista e sul tracciato che adora. LONDON SKY (9) alza ma è rodato e in ottima forma. FIDARSIEMEGLIO (11) rientra, la forma prima della sosta era ottima. Stesso discorso vale per SOFFIO (12) altro cavallo che ama il tracciato. OVVIO (14) anche lui alla ricomparsa, avrebbe il peso per vincere. Pronostico: 5-14-3-2-9-11 (12) (ARRIVO UFFICIALE 3-12-5-2-9) ok tris!
