I risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | 84° Gran Premio Merano | 24 settembre 2023 | Cade l’Estran, vince First of All!

Advertisements

I risultati del Gran Premio Merano Alto Adige, GR1 per cavalli di 5 anni ed oltre sui 5000 mt in steeple. C’è anche la Gran Corsa Siepi di Merano. Corsa con tante cadute, compresa quella dell’atteso L’Estran, vince First of All senza l’infortunato Jan Faltejsek, al suo posto Felix de Giles, poi Ocean Life e Polinuit, per un trio che era nel nostro pronostico!

Advertisements

In pista c’è L’ESTRAN (8) 4 volte vincitore consecutivamente di questa corsa e alla ricerca di un incredibile cinquina, la leggenda è a portata di mano! Non sarà comunque un’impresa semplice perché troverà sulla sua strada un cavallo volante che risponde al nome di FIRST OF ALL (4), il 2° dello scorso anno e autore di un rientro impressionante. Da non sottovalutare nemmeno GANGSTER DE CODDES (6) 3° lo scorso anno e ottimo secondo al rientro alle spalle dell’allievo di Pavel Tuma. Tra gli ospiti da seguire con grande attenzione il francese di Francois Nicolle POLINUIT (11) che arriva con forma al top. Sorprese? BALLINSCO (2) che vanta riferimenti di spessore e forma al top e OCEAN LIFE (9) che sembra preparato a puntino per questa importante occasione.

Pronostico: 4-8-6-11-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-11) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements

Gran Corsa Siepi di Merano GR1 per cavalli di 5 anni ed oltre sui 4000 mt. MAURICIUS (6) corre contro se stesso nel contesto è chiaramente il cavallo da battere visti riferimenti e forma recente. IGOR (3) sta letteralmente volando e può lottare il podio con il regolare IVO (4), con EDINSON (1) in costante lievitazione e HERVE DU SEUIL (2) di mezzi importanti.

Pronostico: 6-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-5) ok 6-2 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment