
I pronostici di Bologna trotto. Giornata di GP all’Arcoveggio. Il Continentale è anche la TQQ della domenica che vince Dimitri Ferm, tornato ad antichi splendori, lo avevamo segnalato come prima alternativa, visto il periodo negativo. Poi l’ottimo Daniele Jet e Diluca Mo, Denver Gio e Diamond Francis (quintè preso con il 2 alternativa vincente), e il Filly altra corsa molto interessante, vinta da Dali Prav sulla favoritissima Daughter As e poi Dea Grif
GP CONTINENTALE FILLY, GR2, 1660 mt, ore 16.50
Partiamo per forza da DAUGHTER AS (9), in seconda fila all’ultimo numero è comunque la cavalla da battere. L’allieva di Gocciadoro, con in sulky Tufano è la leader della generazione e le ultime apparizioni la rendono la netta favorita. A Follonica le sono arivate dietro DUNA DI GIRIFALCO (4) e DIANA PIZZ (8), sono due papabili per il podio con DUE ITALIA (3) e DALI PRAV (2). Qualche incognita su DOLCEZZA SERGIO (1).
Pronostico: 9-4-3-2-8 (1) (ARRIVO UFFICIALE 2-9-5-7-4) ok solo 2-9 vincente e accoppiata
GP CONTINENTALE; GR1, 2060 mt, ore 17.50, TQQ
E’ sempre il team Gocciadoro il riferimento qui in sulky a DENVER GIO (1) che può sfruttare il numero di partenza, se la deve vedere con DIAMOND TRUPPO (5) dominatore a Follonica e da tre classiche consecutive. DOLCE VIKY (9), dalla seconda fila deve trovare lo schema giusto. Per Goccia c’è anche DAKOVO MAIL (3), che ha sicure qualità. Occhio alla forma di DILUCA MO (6) e a DIAMOND FRANCIS (4) che è spesso protagonista in questi contesti. DIMITRI FERM (2) ha finalmente un buon numero. DANIELE JET (7) è molto regolare e infine citazione per DENZEL TREB (11) da non scartare.
Pronostico: 5-1-6-9-4-7 (2) (ARRIVO UFFICIALE 2-7-6-1-4) ok quintè con il 2 vincente
