Sheriff Tiraspol-Roma 1-2 (ok pronostico) | Europa League | Atalanta-Rakow 2-0 | Genk-Fiorentina 2-2 | Conference League | giovedì 21 settembre

Advertisements

I pronostici di Europa League. Prendiamo tutte e tre le gare delle italiane, combo e quasi risultati esatti…

Advertisements

Sì parte alle 18.45 con la Roma, finalista nell’edizione scorsa che affronta lo Sheriff, squadra moldava, allenata dall’italiano Bordin, capace due anni fa di battere il Real Madrid in casa blanca. Avversario temibile per la squadra di Mourinho, anche se i giallorossi sono decisamente favoriti e con l’obiettivo di ripetere il cammino di 12 mesi fa. Ci aspettiamo almeno due reti della Roma, che un anno fa subì una cocente sconfitta in Bulgaria all’esordio (2-1 con il Ludogorets). Sulla base di quell’esperienza e con un Lukaku in più la tendenza del betting è di un successo netto della Roma.

Advertisements

Alle 21 Atalanta-Rakow, contro i campioni polacchi, eliminati dal Copenaghen in Champions (1-1, 0-1), ai bergamaschi non dovrebbe sfuggire il successo, anche se la sconfitta di Firenze e l’infortunio di Scamacca sono due elementi negativi alla vigilia del match. In ogni caso la Dea dovrebbe vincere in un match da almeno due reti complessive.

Advertisements

In Conference League in pista ancora la Fiorentina che lo scorso anno perse la finale con il West Ham. Adesso riparte alle 18.45 dalla trasferta non agevole sul campo del Genk, uscito vincitore nel playoff ai calci di rigore contro i turchi dell’Adana Demirspor. Partita non semplice, su un campi dove anche il Napoli in champions pareggiò (edizione 19-20). Non è da escludere il pareggio con gol, nella combo con doppia chance favorita la viola.

Advertisements

GRUPPO D

ATALANTA-RAKOW CZESTOCHOVA, 2-0 (ok 1 + over 1,5 e over 1,5 casa)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-1

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Musso, Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, koopmeiners, de Roon, Ruggeri; De ketelaere, Muriel, Lookman. All. Gasperini. 

RAKOW (3-4-2-1): V. Kovacevic, Rundic, A.Kovacevic, Racovitan; Sorescu, Berggren, Papanikolau, Tudor; Cebula, Kittel, Piasecki. All. Swarga. –

Advertisements

GRUPPO G

FC SHERIFF TIRASPOL-ROMA, 1-2 (ok 2+ over 1,5 e multigol 2-4, marcatore sì Lukaku)

POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-3, marcatore sì Lukaku

Probabili formazioni

SHERIFF TIRASPOL (4-1-4-1): Koval; Zohouri, Tovar, Garana, Artunduaga; Adermo; Ngom Mbekeli, Vardar, Talal, Ricardinho; Luvannor. All. Bordin. 

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti. All. Foti (Mourinho squalificato). 

Advertisements

CONFERENCE LEAGUE

GRUPPO F

GENK-FIORENTINA, 2-2 (ok X2+ gol, gol, segno X)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2

Probabili formazioni

GENK (4-2-3-1): Vandevoordt, Munoz, Cuesta, McKenzie, Kayembe; Haynen, Galarza; Bonsu Baah, El Khannous, Oyen; Zeqiri. All. Vracken. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Biraghi, Ranieri, Milenkovic, Dodo; Duncan, Arthur; Kouamé, Infantino, Nico Gonzalez; Beltran. All.Italiano. 

Advertisements
Advertisements

Leave a comment