
I pronostici della Rugby World Cup 2023. L’Italia supera 38-17 l’Uruguay, con anche il bonus mete. + 21, noi avevamo indicato il 21,5… bastava un ultimo calcio.
Secondo appuntamento iridato per gli Azzurri di Kieran Crowley che, dopo la bella vittoria contro la Namibia, oggi affrontano l’Uruguay. Los Teros sono reduci da una gran prova contro la Francia (27-12 in favore dei transalpini) ed aspettano il match contro l’Italia per sfoderare un’altra gran prestazione.
Per la nostra nazionale è un match fondamentale, perché una vittoria garantirebbe quasi sicuramente il terzo posto nel girone (che assicurerebbe la qualificazione al prossimo mondiale), ma soprattutto regalerebbe la chance di potersi giocare un passaggio ai quarti di finale nelle ultime due partite del girone (quelle quasi impossibili con Francia e Nuova Zelanda).
Sarà una partita insidiosa, anche se il pronostico pende dalla parte dell’Italia (vittoria a 1.05 contro la vittoria dell’Uruguay a 8.00). I bookmakers prevedono uno scarto di 21,5 punti, ma potrebbe essere una partita più imprevedibile.
ITALIA-URUGUAY, 38-17 (ok solo vittoria Italia con Handicap 20,5)
POSSIBILI GIOCATE: vittoria Italia con handicap 21,5 (quota 1,90), vittoria Uruguay con handicap 18 (2,15), under 45,5 (1,95)
