I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 17 settembre | A Palerma il Fassati, Bessero (TQQ) con Evina vincente (preso quartè!) e Cancelli (I Know Why)

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Bella domenica a San Siro con due Listed e un HP di rilievo, bene i nostri pronostici con il quartè da quasi 1300 euro preso nella TQQ, la trio nel Fassati con Palerma e l’accoppiata nel Cancelli con I Know Why!

Advertisements

Premio Ippolito Fassati LR per 3 anni sul miglio. Rientra AMABILE (1) il 2° del Parioli su distanza ideale, dubbi sulla condizione ma è lui il cavallo da battere per ARABIAN LEGEND (2) autore di ottimo lavoro a Varese contro Vero Atleta. MANGIAFUOCO (3) spera nel pesante dove avrebbe prime chance. MY ETERNAL LOVE (4) è rientrato vincendo e sul progresso è un altro possibile primattore. PALERMA (5) e VESDA (8) arrivano dalla provincia francese e vanno seguiti con estrema attenzione. WIDE SEA (9) è regolare e può piazzarsi.

Pronostico: 1-2-5-8 (3) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-8) ok trio!

Advertisements

Premio Bessero LR per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio. TQQ

SWIPE UP (11) arriva da un piazzamento in Pattern e nella compagnia conta al pari della compagna di allenamento WHITE LIPS (12) rientrata benissimo e suscettibile di progresso. L’altra di Endo Botti ESTROSA (3) 4^ nelle Oaks rientra, ma se già al meglio ha i mezzi per mettere tutti d’accordo. Occhio alle ospiti teutoniche ELIANA (2) reduce da un successo, EVINA (4) che in Germania ha frequentato ottime categorie. Da seguire con attenzione anche l’invader SPANISH (10) . Sorprese HEY HONEY (5) da attendere in progresso dopo discreto rientro e LACRIMA D’AMORE (6) temibile su terreno pesante.

Pronostico: 3-11-12-2-4-10 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5-10-9) ok quartè con n.5

Advertisements

Premio Cancelli HP per 3 anni ed oltre sui 1200 mt.

RAIFAN (2) è rodato e in ottima forma, può essere una base piazzata. I KNOW WHY (1) arriva dal 2° posto nel Città di Napoli e vale il successo. Chance da podio anche per l’ex francese GAUSS (5) che sul tracciato potrebbe venire ulteriormente avanti, per SOPRAN AKILIOS (4) rientrato con un successo e suscettibile di ulteriore progresso, per MOMENTO GIUSTO (6) bene nel Cascine ma oggi su distanza un filo breve.

Pronostico: 2-1-5-4 (6) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-3) ok 1-5 vincente e accoppiata!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment