
I risultati di Roma galoppo. Bel venerdì di corse con due condizionate e un handicap, TQQ del giorno. Sfioriamo il quijntè con il, successo Lyricus su Nocturne Alley, Killachy Dream solo citato, poi Altalune e Riviera…
Premio Rodi condizionata er femmine di 3 anni sui 1200mt pista dritta. ANDROMEDA STAR (1) veloce e in forma, alza un pò il tiro. JUST DO IT (2) è rientrata, sul progresso conta, su terreno pesante si piazza. MAMAHEART (3) scende ma non corre da maggio, se già al meglio ha prime chance. ROYAL LEA (4) non è più la cavalla di un tempo, se si ritrova può vincere anche se oggi rientra. Da battere per tutte comunque c’è TALENTUOSA (5) reduce da un nulla di fatto in LR in Francia, ma in precedenza titolare di ottime prestazioni in LR italiane.
Pronostico: 5-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 5-2) ok vincente e accoppiata
Premio Batavia condizionata per maschi interi e castroni di 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. BLATANT (1) torna ad accorciare la distanza, dove era grande specialista, è ben rientrato e sul progresso è un possibile protagonista anche se troverà sulla sua strada un soggetto di spessore come NOBLE TITLE (3) che al momento è il nostro miglior velocista. SAPUTELLO (4) non è rientrato benissimo, inoltre la distanza è breve.
Pronostico: 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-1) ok 3 vincente
Premio Reinaldo HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. TQQ
INFINITY LIGHT (1) è gravato e rientra, ma è pur sempre soggetto di spessore. ALTALUNE (2) torna sul suo tracciato ideale, nella compagnia è un papabile. TIME DOUGLAS (3) si è ritrovato di recente, in passato contro questi era un cavallo da considerare attentamente. MACTAN FALLS (4) sta volando nel periodo, un altro papabile al podio. KILLACHY DREAM (5) non è al meglio, ma ha mezzi e peso da sparo. LA CORTIGIANA (6) arriva da un successo, la sua forma è in grande crescita. NOCTURNE ALLEY (8) rientra ma con questo peso in questa compagnia è da seguire con estrema attenzione. RIVIERA (9) sta nuovamente correndo con profitto, team di lusso così come la monta, peso ottimale. Anche LYRICUS (10) è alla ricomparsa, molto veloce, compagnia alla portata, piace.
Pronostico: 9-10-2-3-4-8 (6) (ARRIVO UFFICIALE 10-8-5-2-9) ok 10-8 vincente e accoppiata, 2-9 nel quinté
