
I risultati di Firenze galoppo, all’ippodromo del Visarno, una bella maiden e due Handicap per questa giornata. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici…
Premio Elisa Napoleone maiden per 2 anni sui 1500 mt. Il dormelliano TOUSSAINT (7) ha debuttato bene a Merano, sul sicuro progresso è da considerare il cavallo da battere per PUESTA DEL SOL (6) che rientra ma in precedenza aveva frequentato categorie più forti di quella odierna e per il duo presentato dal team Botti GREY CREEK (2) e LAST STAR (3) che però hanno ben poco all’attivo. Non si è mosso male invece PASSION OF COURT (4) mentre BE THE WINNER (1) non ha debuttato malissimo e può venire avanti.
Pronostico: 7-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-6) ok 7 vincente, 6 piazzato
Premio Principe Carlo Poniatowski HD per 3 anni sul doppio km.
MERLANO (1) non corre da marzo, dove aveva raccolto ben 3 successi a seguire. VICTOR GIUSY (2) sta correndo bene nel periodo ma porta peso impegnativo. DON CHECCO (3) scende molto, ma anche lui rientra da marzo. I SOW THAT (4) e IT IS LAW (5) compagni di allenamento, vantano entrambi chance di piazzamento. OROLOGIO (6) con questo peso e vista la forma è da seguire con estrema attenzione. LION CUB (7) sta crescendo corsa dopo corsa e vale il podio. ROSSINO (8) effettua un mezzo rientro, può essere un altro candidato al podio. IMPROVVISA (11) è in crescita e ben messa in perizia. Pronostico: 6-7-4-5-8 (1) (ARRIVO UFFICIALE 9-3-6) ok solo 3 citato e 6 piazzato
Premio Società Anonima Fiorentina HD per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. PROIETTILE (1) paga al peso l’ottima forma recente. CELTICO ARCANO (2) torna in un contesto più alla sua portata anche se è un soggetto non sempre affidabile. CRIMINAL GREY (4) è in buona forma e può farsi notare al pari di SALAH AL DIN (5) che nella compagnia con questa perizia ci sta alla grande. WHAT YOU CAN (6) effettua un mezzo rientro, ma è soggetto esperto e di mezzi. CAMERLENGO (7) arriva da due successi livornesi ma sale. WASSIM (8) torna in compagnia alla portata, perizia ottima, piace. JAR JAR BINKS (9) è una specialista di questo genere di corse, peso buono, ci stà. SPOCK (10) è rientrato a Tagliacozzo, può venire avanti e nel contesto conta. GOOD MAGIC (11) sale sulle ali di una forma al top.
Pronostico: 5-6-9-10-4-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-6) ok solo 5-6 piazzati
