
I risultati di Taranto trotto. Oltre alla TQQ queste le altre corse di rilievo. Bene i nostri pronostici, scorri qui sotto!
Premio Abriola condizionata per 4 anni sul doppio km. DELEDDA (5) ha solo due corse in carriera condite da un primo e un secondo posto, questo sul doppio km. Difficile valutarne il potenziale ma se il buongiorno si vede dal mattino…Contro l’ospite partenopeo DON’T GIVE UP LJ (2) di mezzi e ben messo nella griglia, DOLTHOL (1) che sta andando davvero forte e DONTWORRY OP (3) falloso ma di mezzi.
Pronostico: 5-2 (1) (CORSA ANNULLATA)
Premio Matera condizionata per 4 anni sul miglio. DEREK (7) effettua un mezzo rientro con sistemazione impegnativa, ma è soggetto regolare e di mezzi. Chance consistenti anche per DRENDY PI (8) altro soggetto estremamente positivo e al top della forma. Da non sottovalutare nemmeno DAMON PAX (2) che ha ottima sistemazione , non sempre affidabile ma temibile se la prende dritta. DERBY ZACK LG (5) ha un rendimento cronometrico, difficilmente esce dal marcatore. DEIMOS CHIARA (4) se non sbaglia può piazzarsi.
Pronostico: 7-8-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) ok 2-5 vincente e accoppiata
Premio Basilicata condizionata per cavalli di 3 anni sul miglio. ESODOSS (3) alla penultima uscita ha fatto un vero e proprio numero, dopo l’errore a metà corsa che gli ha fatto perdere terreno ha inseguito e ha colto un ottimo secondo posto battendo un rivale odierno, EPICUREO JET (6), se evita l’errore è lui il cavallo da battere. Chance da podio anche per l’opportunista EXCALIBUR LG (5). Occhio ad ELEMIS D’ORIO (2) in gran forma e quindi molto più di una semplice sorpresa.
Pronostico: 3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-6) ok vincente, accoppiata e trio!
