
I risultati di Marseille galop. La TQQ nel palinsesto italiano è il Prix Andre Gregori HD per anziani sui 1200 mt. Vince Till We Die, presa tris con Urban Beat e Abelard F. Nell’altro corsa ok i piazzati, successo a sorpresa di Cervaro…
TQQ. Handicap riservato ai velocisti dove i due compagni di allenamento WASACHOP (5) e TILL WE DIE (1) possono essere entrambi protagonisti nonostante il pessimo numero di steccato. Attenzione ad URBAN BEAT (2) che effettua un mezzo rientro, ma che nella compagnia è decisamente un protagonista. INVESTISSEUR (7) e ABELARD F (3) sono veloci e hanno pescato un buon numero di steccato e contano al pari di NIGHT OF THE OPERA (11) che ha schema favorevole e ha i mezzi per incidere.
Pronostico: 5-1-2-3-7-11 ritirato n. 7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3-6-8) ok 1-2-3 TRIS
Prix des Nefliers, handicap per anziani sui 1200 Partiamo da LA VENELLOISE (2) torna ad indossare il paraocchi australiano e torna sulla pista dove in passato si è tolta diverse soddisfazioni, potrebbe essere una base della corsa. MURRAYFIELD (7) e ASTRACHEM (1) sono entrambi in buona forma e vanno seguiti con attenzione anche per il buon steccato. Chance da podio anche per LAWRENCE (6) che ci sta girando intorno da un bel pò, per CHARM WRENS (8) e THIRD APPLE (10) entrambi in progresso di forma.
Pronostico: 2-7-1-6-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-8) ok 1-8 piazzati
