
I risultati dello US OPEN, al via gli ottavi di finale con la parte bassa protagonista ecco alcune info dei match in programma! Sfide indecifrabili. Solo Shelton va contro il pronostico battendo Paul in 4 set…
OTTAVI DI FINALE – TABELLONE MASCHILE
(2) N. DJOKOVIC (SER) batte (Q) B. GOJO (CRO) 6-2, 7-5. 6-4
Match senza precedenti. Nole ha rischiato contro Djere, recuperando da due set sotto. Qui contro questo croato sorprendete (n. 105), senza perdere un set e giunto dalle quali, difficile però che il serbo possa trovare le stesse difficoltà… Potrebbe starci un set perso, ma Djokovic dovrebbe vincere senza problemi.
(9) T. FRITZ (USA) batte (Q) D. STRICKER (SVI) 7-6, 6-4, 6-4
Altro match difficile da interpretare. Lo svizzero (n. 128) ha fatto fuori TsItsipas al secondo turno e poi vinto un’altra battaglia con il francese Bonzi. Con Fritz non ci sono precedenti e l’americano ha lasciato le briciole agli avversari. Stricker potrebbe anche pagare la stanchezza, provenendo dalle quali. Fritz che può vincere in tre set.
B. SHELTON (USA) batte T. PAUL (USA) 6-4,6-3, 4-6, 6-4
Sfida a stelle e strisce. Paul è in gran forma e nell’unico precente quest’anno ha vinto in 4 set ai quarti degli Austrialian Open. Paul ha sofferto contro Safiullin (al quinto sotto 0-2) e poi lasciato un set a Davidovich Fokina. Anche qui dovrebbe prevalere in 4 set.
(10) F. TIAFOE (USA ) batte (Q) R. HIJIKATA (AUS) 6-4, 6-1, 6-4
Altro match indecifrabile. Senza precedenti. L’australiano (n. 110) ha eliminato Zhang che a sua volta aveva estromesso Ruud. il suo valore è da valutare, viene dalle quali e potrebbe pagare i tanati match. Tiafoe ha concesso poco finora, gioca in casa e difficilmente si farà scappare l’occasione di approdare ai quarti. Al massimo concederà un set.
