I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | Corse di sabato 2 settembre | TQQ premio Viale del Visarno

Advertisements

I risultati di Firenze Galoppo. Si apre la stagione autunnale all’Ippodromo del Visarno. C’è anche la TQQ del sabato dove prendiamo il quartè con la vittoria di Lion Cub su Scarlett Beauty, poi Improvvisa e Sopran Urania!

Advertisements

Premio Tazza D’Oro condizionata per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. Si parte subito con un interessante condizionata per cavalli anziani sul doppio Km. TERRIBLE LAND (4) abbassa il tiro, la forma è incerta ma nel contesto spicca così come QUE TEMPESTA (3) altro cavallo che scende di categoria. Si sta ritrovando il nobile decaduto FLAG’S UP (2) che arriva da due successi varesini anche se in categorie più accessibili. AUTRE ETAPE (1) arriva da un ottimo successo partenopeo, su quei livelli conta. VENTO DI PASSIONI (5) avrebbe mezzi ma non corre da inizio aprile.

Pronostico: 4-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-3) ok 3 piazzato

Advertisements

Premio Le Cascine condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. IL GRANDE GATSBY (1) è in forma, ha già vinto sulla pista ed ha i mezzi per ripetersi. NEPENTE (3) è in costante crescita, effettua un mezzo rientro, se già al meglio conta. SOME RESPECT (4) non va più come un tempo, ma è in forma e potrebbe tornare sui livelli che gli competono. VIS A VIS (5) rientra e su terreno allentato, potrebbe lottare il podio.

Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-5) ok 4 vincente

Advertisements

Premio Bisarno maiden per cavalli di 2 anni sui 1200 mt. IL GRIGIO (3) è in forma ed è cavallo molto regolare, un possibile piazzato. KATIE MALONE (4) doveva correre a Varese nel convegno sospeso, aveva debuttato discretamente, sul progresso va seguita. OTTANESE (5) ok al debutto, sul progresso è un possibile protagonista. THE LAST REBEL (7) è in progresso e va seguito. VILLA HERMOSA (8) è un altro soggetto molto regolare, la forma è buona, vale una piazza.

Pronostico: 5-8-3-4 (7) (ARRIVO UFFICIALE 7-8-3) ok trio!

Advertisements

Premio Prato del Quercione condizionata per 3 anni sui 1200 mt. (per abbonati)

ANDROMEDA STAR (1) ritirata all’ultima uscita, punta dritta al Visarno, con buone chance. CALAJUNCO (2) sta correndo bene, i mezzi ci sono, una piazza è nelle sue corde. JACK FOLLA (4) le cose migliori le ha fatte vedere in pista dritta, inoltre effettua un mezzo rientro, sorpresa. MISS PROFILE (5) torna in categoria alla portata, ma non corre da maggio. SICILIA CABARET (6) è in gran forma, rodato, sembra un papabile. SOPRAN AKILIOS (7) aveva fatto vedere cose egregie a fine primavera, poi non si è più ripetuto, comunque da non sottovalutare. ZAR BITTER (10) per team va seguito con attenzione.
Pronostico: Scud (2-6) 1-7-5(4) (ARRIVO UFFICIALE 7-1-10) ok 7-1 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Viale Del Visarno HD per 3 anni sui 2000 mt TQQ del giorno. MARIA SOLE (1) rientra ma avrebbe mezzi e qualità. SCARLET BEAUTY (3) è in progresso, vale una piazza. L’ultima di LION CUB (4) è bella, su quei livelli e vista l’ottima monta potrebbe lottare un bel piazzamento. IMPROVVISA (6) è alterna ma è pedina del team Botti. KOCTAIL BLOU (7) è regolare e in buona forma, conta per una piazza. SEA AND SEE (8) ha steccato all’ultima, ma in precedenza a Varese aveva fatto bene. NAIF (9) dopo periodo opaco ha vinto all’ultima, può replicare. SOPRAN URANIA (10) sulla linea della penultima uscita vale il podio.

Pronostico: 3-6-9-10-4-8 (7) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-6-10-2) ok quartè!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment