
A sorpresa la Fiorentina battuta 1-0 a Vienna dal Rapid Vienna, dovrà vincere al Franchi per accedere ai gironi di Conference League. quasta volta è sbagliato il nostro pronostico, non arriva la giocata gol, ne il multigol. La Viola sfiora più volte il pareggio…
Il pronostico di Rapid Vienna-Fiorentina. IN campo alle 19. Al via le coppe per le italiane con in campo la Viola, finalista lo scorso anno (sconfitta dal West Ham 2-1) e poi ripescata in questa edizione grazie alla squalifica della Juventus. Gli austriaci hanno passato facilmente il turno precedente con il Debrecen vincendo 5-0 in trasferta dopo lo 0-0 casalingo. In campionato il Rapid è terzo dopo 4 giornate con 7 punti (2 vittorie, un pari e una sconfitta).
La Viola è partita forte in Serie A, vincendo 4-1 sul campo del Genoa e ora inizia l’avventura europea con tanta voglia di rivincita. Qui parte favorita in un match comunque equilibrato (sulla carta), dove entrambe possono segnare. Anche i viennesi segnano con facilità (10 treti in 4 gare di campionato). La giocata gol sembra abbastanza scontata, con la doppia chance favorevole alla formazione di Italiano. Tra i marcatori occhio alla novità Beltran e a Bonaventura apparso già in grande forma.
RAPID VIENNA-FIORENTINA,1-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2+ gol, multigol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Bonaventura
Probabili formazioni
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Querfeld, Hofmann, Auer; Kerschbaum, Sattlberger; Kühn, Seidl, Grüll; Burgstaller. All. Barisic
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano
