
Il Manchester City trionfa solo ai rigori, va vicino a quel 2-1 che avevamo pronosticato, rischiando però anche lo 0-2 a inizio ripresa. Ai rigori poi non sbaglia mai. ok il multigol 1-3.
I pronostici della Supercoppa Europa. Al Pireo alle 21 il Manchester City, vincitore della Champions (contro l’Inter), affronta il Siviglia, che ha trionfato in Europa League (ai rigori sulla Roma). Sfida sulla carta decisamente sbilanciata a favore della squadra di Guardiola, che cerca anche il riscatto dopo la sconfitta nel Community Shield. Manchester che ha vinto bene all’esordio in campionato, ma ha perso per infortunio De Bruyne e Bernardo Silva. Spagnoli sconfitti in casa dal Valencia e non apparsi in grande forma.
Partita da segno 1 e over 1,5, visti anche i due precedenti dello scorso anno nel girone di Champions, 3-1 e addirittura 0-4. In una finale secca potrebbe esserci più equilibrio, ma Haaland e compagni sembrano davvero troppo più forti. Tra i marcatori scontato Haaland, ci stuzzica Foden
FINALE SUPERCOPPA EUROPEA
MANCHESTER CITY-SIVIGLIA, 1-1 (6-5 d.c.r.) ok solo multigol 1-3 (Atene-Pireo)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto 2-1, marcatore sì Foden
