
I risultati di Follonica trotto. La TQQ di oggi è una prova per anziani impegnati sui 2200 metri, divisi su tre nastri. Vince Cris di Cavallina, come da nostro pronostico, poi Bolt e Chocolat due mezze sorprese, prendiamo Coltwine di Casei e Una Bella Gar nel quinté
Partiamo dal primo nastro partiamo da BEAUTIFUL COL (2), in forma ma vincente sul miglio di questa pista, da valutare sulla distanza. Forse più pericolosa è AURORA KEY (4) che a Follonica a giugno in una corsa simile ha colto anche un terzo posto. UMBERTO AXE (6) rientra, cavallo navigato in grado sempre di far bene. CHOCOLAT (5) possibile sorpresa. Al secondo nastro UNA BELLA GAR (8), abile in questi schemi, da non sottovalutare. CRIS DI CAVALLINA (11) è capace di tutto come dimostra l’ultima prestazione. BREZZA DU KRAS (12) rientra dalla Svezia, con forma incerta. CARLOS OP (13) ha vinto corsa simile sulla pista e in questo tipo di schemi è tra i migliori della compagnia. Infine al terzo nastro COLTWINE DI CASEI (14) è in grado di colmare il gap su questa distanza.
Pronostico: 11-8-4-6-13-14 (2/12) (ARRIVO UFFICIALE 11-9-5-14-8) ok 11 vincente, 5 citato come sorpresa, 14 e 8 nel quinté)
