I risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di martedì 15 agosto | II TRIS Terme di Merano (lr) vince Moonu e TQQ Premio delle Alpi successo di Some Respect!

Advertisements

I risultati di Merano galoppo. Super martedì con due LIsted, una in piano Terme di Merano II TRIS) e l’altra sugli ostacoli. Il Creme Anglaise e poi il Premio delle Alpi, Handicap Principale e TQQ, vinta da Some Respect, nonostante il pesone su No Waltz tra i nostri favoriti. Corse non semplici, qui sotto l’esito dei nostri pronostici…

Advertisements

Qui sotto tutto sul Creme Anglaise dal sito Hurdle&chase.it

http://www.hurdleandchase.it/italia-ferragosto-a-maia-profumo-di-merano-nel-creme-anglaise-si-ritrovano-lestran-e-first-of-all-in-una-sorta-di-anteprima-gp-di-grande-fascino-domani-risplendi-cerca-il-pass-per-i-grandi-il-p/

Advertisements

Premio Luis Franciacorta Gold maiden per 3 anni sui 2200 mt. AFAR KING (1) è un pò alterno, ma nella compagnia va seguito. SEA AND SEE (8) regolare e in forma, ben montata, va seguito con attenzione. OLBRICH (6) in progresso di forma, ha i mezzi per emergere. HAN SOLO (3) effettua un mezzo rientro, se già pronto può essere un papabile. Stesso discorso vale per LION CLUB (4) che potrebbe venire avanti dal rientro soft. LITTLE FEAT (5) è un oggetto sconosciuto, la forma però non è malvagia. ASLAN (2) è un importato che porta linee interessanti.

Pronostico: 8-6-3-4 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-7-4) ok solo 1 vincente come alternativa e 4 piazzato.

Advertisements

Premio Unione Proprietari di Galoppo HD per 3 anni sul miglio. REGENCY BUCK (6) è soggetto regolare e in ottima forma, team temibile in simili contesti, è da seguire con grande attenzione. SOPRAN URANIA (7) è reduce da un bel piazzamento ottenuto sulla pista e può replicare. Chance da podio anche per VENGO ANCH’IO (1) gravato ma di mezzi e in discreta condizione, CONTE ATTILIO (3) in categoria al limite e SUMMER LADY (4) ben montata.

Pronostico: 6-7-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 3-6-4) ok 3 vincente, 6 accoppiata, 4 citata

Advertisements

Premio Terme di Merano LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 2200 mt. II TRIS

DOLCE NAPOLI (3) se va in testa senza spesa eccessiva, può essere una lepre dura da acciuffare e merita rispetto. EVANGELISTA (5) porta linee tedesche di buon spessore e vale il podio. Occhio anche alle chance di MOONU (6) altro ospite teutonico, NIGHT HOLY (7) piazzata di recente in Lr in Germania, NORGE (8) sicuramente la migliore del campo, per forma e curriculum, SNOW LATE (10) forma incerta ma avversari alla portata e SOPRAN TEODORA (11) bella l’ultima.

Pronostico: 8-3-7-11-10 (5) (ARRIVO UFFICIALE 6-9-5-8) 6 citato, ok solo 5 piazzato, 8 piazzato quarto

Advertisements

Premio Delle Alpi HP per 3 anni ed oltre sul miglio. (TQQ)

SOME RESPECT (1) ha ancora peso impegnativo, all’ultima uscita è calato solo nel finale, può ancora piazzarsi. THE KING’S HORSES (2) è al top, ha vinto su distanza simile, peso però complicato. SOPRAN DUBLINO (3) è alterno, ma se in giornata di vena è da podio. SUNNY RIVER (4) è reduce da un successo, può replicare. ROUGH RUSTIC (5) arriva da un bel successo varesino in HP , occhio. RANGER IN PARADISE (6) sfortunatissimo all’ultima uscita, ha il peso per vincere. VENTO D’ESTATE (7) è un soggetto di spessore ma ultimamente si mette in evidenza solo in categorie di minor spessore tecnico. Occhio anche a NO WALTZ (8) in progresso e con peso ottimale, VINCERE INSIEME (10) anche lui con forma in crescita e con in sella perizia da urlo, WASSIM (11) che effettua un mezzo rientro con peso da sparo, VAL BADIA (12) in forma ma al salto di categoria e SALAH AL DIN (9) che si è mosso all’ultima. Pronostico: 8-5-4-6-3-10 (11) (ARRIVO UFFICIALE 1-8-12-9-3) ok 8 piazzato, 3 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment