
Come previsto finisce in parità la sfida tra Brentford e Tottenham, anche se 2-2 e non 1-1 come pronosticato. Si segna un gol in più (era meglio il multigol 2-4). Ma è buono l’X primo tempo, anche se preso in extremis. 1-1 nel big match tra Chelsea e Liverpool come indicato dal nostro pronostico.
I pronostici di Premier League. Domenica con due sfide. Si parte alle 18.30 con Brentford-Tottenham, ennesimo derby londinese, tra due squadre in difficoltà, con i padroni di casa senza il loro bomber Toney infortunato, gli Spurs che hanno appena perso Kane, ceduto per 100 milioni al Bayern. Partita che può ridursi a un pareggio, come accaduto negli ultimi due anni, dalla promozione del Brentford, in ogni caso leggermente favorito in un’eventuale doppia chance.
Match clou della domenica è la partita tra le deluse dell’ultima stagione, Chelsea-Liverpool si annuncia già come un match chiave per dare subito un’idea di quello che accadrà in questa annata. I Reds sulla carta sembrano favoriti ma in questi casi la sensazione ci porta a puntare sul Chelsea di Pochettino che ha appena conteso (con successo) Caicedo al Liverpool, quando sembrava tutto fatto per il club di Anfield. I Blues, come punti sono reduci dalla peggiore stagione degli ultimi 30 anni. Il pareggio non è da escludere naturalmente. Doppia chance 1X, con almeno due reti complessive.
BRENTFORD-TOTTENHAM HOTSPUR, 2-2 (ok X primo tempo e X finale)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1
CHELSEA-LIVERPOOL; 1-1 (ok 1X + over 1,5, over 1,5, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over 1,5, risultato esatto 2-1/1-1
