
I risultati di Napoli galoppo. Un bel sabato con il clou nel Criterium di Napoli, ma non solo. Bene i pronostici a cominciare dalla Trio presa nella corsa più importante…
Criterium di Napoli condizionata per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1500 mt. APOLLO THEATRE (1) ha subito un intralcio a Livorno che lo ha messo out, a percorso lineare ha i mezzi per emergere. BARNO (2) ha vinto la sua maiden e prova subito ad alzare il tiro. CONTE DUVAL (3) è regolare e nella compagnia può emergere. DIOMEDE (4) è in progresso ma sale di categoria. KING COLLECTOR (5) nel contesto, vista la buona forma, è in lizza per il successo. WOLVERINE (6) è la scelta del team Botti, vista l’ottima impressione che ha destato al debutto sulla pista.
Pronostico: 6-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-5) ok trio!
Premio Via Toledo HL per 3 anni sui 1500 mt. PASSION GREY (1) era uno dei favoriti del Parioli, dove però ha deluso. Oggi effettua un mezzo rientro e va seguito anche se le ultime non sono bellissime. DAFFODIL BLOOM (2) è “esploso” in questo periodo, vista la forma quindi è un candidato al successo. MAURINO (5) è uno specialista della pista, in schema ridotto potrebbe trovare terreno fertile.
Pronostico: 2-1 (5) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2) ok 1 vincente
Premio Spaccanapoli condizionata per 3 anni ed oltre sui 1800 mt.
Pochi ma buoni! Proviamo con il vecchio indomabile FROZEN JUKE (3) cavallo di casa, che chiede rivincita al coriaceo DALEK (2) che lo ha battuto appunto all’ultima uscita. AUTRE ETAPE (1) non si è trovato benissimo a Livorno e cerca riscatto, mentre PAOSAN (5) è chiuso sulla carta da più di un avversario. Dura per NAPOLI SI (4) –
Pronostico: 3-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2) ok 1-3 vincente e accoppiata
