I risultati di Garigliano trotto | Ippodromo SS Cosma e Damiano | Criterium dei 4 anni vince Diamond Truppo! | Campionato femminile 3 (vince Eloida) e 4 anni (Daughter As) | II TRIS | giovedì 10 agosto

Advertisements

I risultati di Garigliano trotto. Super giovedì con un programma eccezionale. SI parte con le batterie del Palio dei Comuni (ritirata Clelia d’Arc), con finale poi vinta dalla favorita Vesna su Allegra Luis e Clanrio. Ci sono i campionati femminili 3 e 4 anni (anche II TRIS), vinti rispettivamente da Eloida, che approfitta del ritiro di Estasi di No e Daughter As e poi il Criterium dei 4 anni, gr.1, vinto da Diamond Truppo su Diluca Mo, ritirato Desiderio D’Esi. Qui sotto tutti i risultati!

Advertisements

XXVII Palio Dei Comuni, invito per femmine di 4 anni ed oltre sul miglio. Batteria 1.

I migliori sarebbero per qualità frequentazioni e forma, ALTASETA DEL PINO (7), numero terrificante, e CLELIA D’ARC (8), quest’ultima è però ritirata. A schema favorevole però hanno i mezzi per emergere. ARIEL GRIF (6) è in forma ha grosso potenziale e forma in crescita e potrebbe essere un fattore. CELESTE BREED (1) non sta rendendo secondo il suo potenziale, che è notevole, ma con questo numero potrebbe tornare ad esprimersi sui livelli che gli competono. ALLEGRA LUIS (3) al tre nella compagnia non va assolutamente sottovalutata. CETIZ (2) è ben messa e ben guidata, regolare, può fare bene. DOLCEZZA SERGIO (5) parte forte, deve trovare però la corda. DAYTONA WISE AS (4) è in forma ma trova avversarie più esperte.

Pronostico: 1-2-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-1-6) ok solo 1-6 piazzati

Advertisements

XXVII Palio Dei Comuni invito per femmine di 4 anni ed oltre sui 1600 mt Batteria 2.

VESNA (7) parte fortissimo, se sfonda può vincere, se resta di fuori conta poco o nulla. ALLEGRA GIFONT (8) sa girare di fuori, ha mezzi importanti, se al meglio ha tutto per vincere. DABLUES N’GREGHI (4) sta correndo bene nel periodo, numero ottimo, è una possibile piazzata. DEMONIA (6) va forte, ma sale, così come DONNER AMOUR (1) ben messa nella griglia, CHIARA LETIZIA (2) che torna su distanza ideale, forma guida e sistemazione doc, CLANRIO (5) in compagnia alla portata con mezzi importanti.

Pronostico: 8-7-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 8-7-2-5) ok 8-7 vincente e accoppiata, 5 piazzata

FINALE ARRIVO UFFICIALE 4-2-6)

Advertisements

GP Campionato Femminile delle 3 anni GR2 per femmine di 3 anni sul doppio km.

ESTASI DI NO (2), possibile favorita è ritirata! ETE JET (8) vanta curriculum di spessore, dopo prestazioni opache è tornata su buoni livelli all’ultima uscita, nonostante il numeraccio può fare bene. ELEONORA GRIF (3) ha vinto la qualificazione a Follonica mostrando mezzi e ottima condizione. ELOIDA (5) ha forma a freccia in su e buoni riferimenti recenti, vale il podio. EMAH ROC (6) e ECLISSE ROC (7) sono rispettivamente 1° e 2° nella qualificazione torinese e vanno seguite. EMMA DEI VELTRI (9) e ERIDAMIA (10) sono entrambe in forma e regolari ma hanno numero difficilissimo. ELEKTRA (1) ha numero ottimo ma sulla carta sembra chiusa.

Pronostico: 8-3-6-9-5 (7) (ARRIVO UFFICIALE 5-8-10) ok 5-8 vincente e piazzata

Advertisements

GP Campionato Femminile delle 4 anni GR2 per femmine di 4 anni sul doppio km. II TRIS.

DUE ITALIA (1) con questa sistemazione e visto il successo recente a ottima media può essere considerata una della favorite tecniche assieme alla “macinatrice” DAUGHTER AS (10) anche lei reduce da una squillante affermazione, potrebbe essere un match. Tra le altre occhio a DONI MAKER (3) a suo agio nella compagnia e ben messa nella griglia di partenza, DADA DEL RONCO (4) volante nel periodo, DIVA DEL RONCO (5) esplosiva all’ultima uscita, è però ritirata, come DAYTONA DI CECCO (6). Allora c’è DALI PRAV (7) numero complicato, ma forma al top, DILVA JET (8) mal messa ma pur sempre vincitrice di prova di gruppo, DANISH AS (9) riapparsa tonica all’ultima uscita.

Pronostico: 1-10-3-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-7-1) ok vincente, accoppiata e tris!

Advertisements

GP Criterium dei 4 Anni GR1 per cavalli di 4 anni sulla distanza dei 2100 mt. (per abbonati)

DILUCA MO (1) è fresco vincitore di Città di Cesena, con il n°1 potrebbe essere la base piazzata della corsa. DESIDERIO D’ESI (3) va come un elettrotreno e con questa sistemazione potrebbe essere lui il favorito tecnico. DIAMOND TRUPPO (6) aveva vinto un GR3  a Montecatini, poi squalificato dalla giuria. DRAGOWSKI (8) ha numero pessimo, ma potrebbe venire avanti in pista grande. DENZEL TREB (7) ha dei problemi, corre poco, oggi rientra da aprile. DENZEL WASHINGTON (2) non è molto affidabile nel periodo ma i mezzi ci sono e il numero è ottimo. DANIELE JET (4) ha numero ottimo ma affronta avversari tosti. DIAMOND FRANCIS (5) l’ultima l’ha fatta in testa calando un pò nel finale. DONNAVITTORIA PAR (9) ha numero terrificante.

Pronostico: 3-1-6-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 6-1-4) ok 6-1 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment