I risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | domenica 6 agosto | 78^ Coppa del Mare vince Rainmaker!

Advertisements

I risultati di Livorno galoppo. Grande domenica con il clou nell’edizione numero 78 della Coppa del Mare. Grande evento EQU tv. Vince Rainmaker, al terzo successo di fila poi Allison e Lagomago che erano nel nostro pronostico. Ma c’è anche il Criterium Labronico (prendiamo solo il terzo non pagante) e un’altra bella condizionata (ok trio). Vedi qui sotto!

Advertisements

Premio Criterium Labronico condizionata per 2 anni sui 1350 mt. (per abbonati)

VICUNA (5) ha provato senza esito la LR ma poi ha subito vinto bene a Napoli, potrebbe essere la soluzione anche se dobbiamo vedere la sua adattabilità alla pista. L’allievo del team Botti FLY BY FLY (3) invece ha già vinto al debutto sulla pista e può replicare. APOLLO THEATRE (1) arriva da un NP nel Primi Passi, in questa compagnia ha prime chance. DARK DEFENCE (2) dopo il debutto vincente livornese ha tentato anche lui la LR senza figurare, oggi torna in categoria alla portata. SCAPESTRATO (4) è regolare, da seguire per una piazza.

Pronostico: 5-3 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-3) ok solo 3 piazzato sul podio

Advertisements

Premio Monastero Gori condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. ARISTOVIC (1) affronta avversari alla portata, spesso piazzata ma poco vincente, vale l’ingresso nel podio. HAPPINESS THERAPY (3) sarebbe la migliore ma la forma recente è buia. BEAUTIFUL CINDY (2) va forte ma sale di categoria. L’importato MOMENTO GIUSTO (4) ha ben debuttato in Italia sulla pista e può venire ancora avanti. REAL WILD CHILD (5) debutta in Italia, quindi è da valutare.

Pronostico: 4-1-3 (2) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok trio con 2 vincente

Advertisements

78^ Edizione della Coppa del Mare HP per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. ROCK LIFE (5) ha vinto sulla pista il Premio Inverno, l’ultima di Varese è bella, in pista per il successo. Contro proveranno ARC ON FIRE (2) bene a Napoli in HP e soggetto di grosso potenziale, potrebbe essere un protagonista anche se ha Livorno, nell’unica corsa disputata, non ha impressionato. LAGOMAGO (1) è il peso massimo, la forma non incanta, ma è un soggetto dotato di mezzi. L’ultima di ALLISON (3) è bellissima, se si ripete conta. AUTRE ETAPE (4) potrebbe trovarsi a malpartito sulla pista, ma come potenziale non è secondo a nessuno. ZITTELLA (6) è la pedina di Marco Gasparini, la forma è buona il peso pure, l’incognita è la distanza un filo lunga. CURARO LIGHT (8) è reduce da un ottimo piazzamento in HP a Varese, su quella linea è da podio. RAINMAKER (9) arriva da due successi a seguire, in passato in questa compagnie lottava per buoni piazzamenti. BLUE KISS (7) e BETTER DAY (10) sono in forma ma alzano il tiro.

Pronostico: 5-2-6-8-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 9-3-1-4) ok solo 3-1 piazzati, 9 segnalato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment