
I risultati di Deauville galop. Domenica con il clou nel Prix Maurice de Gheest, gruppo 1 molto atteso. Successo per King Gold, un po’ a sorpresa su Spycatcher e Saint Lawrence, che avevamo segnalato come outsider. Nel Prix Daphnis, gruppo 3, prendiamo la trio con la vittoria di Brave Emperor!
Prix Daphnis GR3 per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 1600 mt. BRAVE EMPEROR (1) in Germania ha vinto una Pattern, GR3, poi ha alzato senza però figurare. PADISHAKH (4) è regolare, pluripiazzato di LR e Pattern, avrà in sella Cristian Demuro e punta dritto al successo. MR MOLIERE (7) è un allievo di Andrè Fabre in lievitazione ha vinto in LR all’ultima uscita. SOSINO (11) arriva da un bel successo in HD e sull’ulteriore progresso può lottare una buona piazza. KOVROV (9) ha 4 corse in carriera condite da tre successi e un 3° posto in LR all’ultima uscita. COLOMBIERE (3) due corse in carriera, due successi, è un altro allievo di Andrè Fabre di cui non si conoscono ancora i limiti.
Pronostico: 4-1-7-3-11 (9) (ARRIVO UFFICIALE 1-11-3) ok vincente, accoppiata e trio!
Prix Maurice De Gheest GR1 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1300 mt. ART POWER (7) arriva dal netto successo al Curragh in GR2 dove ha letteralmente scherzato con i rivali, pronto per il doppio veloce. Contro proveranno COLD CASE (10) vincitore netto i primi di maggio in un GR3 ad Ascot, poi piazzato all’ultima uscita in GR3 a Newbury, BRAD THE BRIEF (2) allievo di Hugo Palmer che si presenta dopo un 4° posto in GR3 e un 5° in LR ma in precedenza aveva siglato un anno fa un GR2 al Curragh, temibile se tornasse su quei livelli di rendimento. SPYCATCHER (5) regolare e in buon progresso di forma, l’ultimo è un successo in GR2 sulla pista. SANDRINE (9) è la pedina di Cristian Demuro, piazzato in GR3 a Lingfield poi non piazzato ad Ascot in GR1. SAINT LAWRENCE (3) è una bella sorpresa, prova a salire dopo l’ottimo successo ottenuto in HD ad Ascot.
Pronostico: 7-5-10-2-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-3) ok 5 piazzato, 3 segnalato come sorpresa
