
I risultati di Montecatini trotto. Giovedì con corse interessanti, vediamo il centrale e il sotto clou. Ecco l’esito dei nostri pronostici, una trio e due accoppiate!
Premio Scuderia Curi condizionata per 2 anni sui 1640 mt. Puledri al via, tutti con poca esperienza e qualcuno addirittura al debutto. Tra quelli che hanno già corso le migliori impressioni le hanno lasciate FALERNO PLAY (2) 3° all’esordio e atteso in progresso, FRANCOISECRON EFFE (7) visto in progresso all’ultima uscita e FREISA DEI GREPPI (5) regolare. FLICKA (4) così e così al debutto può venire avanti ed è ben guidata. FBI BI (6) ha una discreta prova di qualifica.
Pronostico: 2-7-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-7) ok trio!
Premio Auto 3 Cat CE con partenza tra i nastri per 5 anni ed oltre 2040/2060. ZEPPELIN KYU BAR (1) ha forma in progresso, adatto ai nastri e allo schema, dovrà trovare il modo di girare visto il numero non semplicissimo per le partenze da fermo. CHRISTOFER JET (2) non corre da febbraio, ma è soggetto di potenziale importante ed è presentato da Ale Gocciadoro. BACIODIDAMA FONT (4) ok nello schema, è in forma ma sale un pò di categoria. AMBRA MATTO (5) gira fortissimo con i nastri è in forma ma trova avversari di mezzi con numero non semplice. CRIS DI CAVALLINA (7) è reduce da ottime prestazioni, ben guidato, può lottare il successo. ANTEO DEL RONCO (8) ha mezzi superiori, in forma ma ha 20 mt di penalità, ok schema e distanza.
Pronostico: 1-7-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-6) ok vincente e accoppiata
Premio Filprato condizionata per cavalli di 3 anni sui 1640 mt. ELON MAIL (2) è in forma, bene a Cesena all’ultima uscita, può lottare il podio. ERICA JET (3) non è al meglio ma in questa categoria non è da sottovalutare. EHLERT PAR (5) è volante, arriva da due successi a seguire, è il cavallo da battere. EKARIN BABA (1) ha mezzi importanti e ottimo numero ma la forma è impalpabile. ELODI’ JACK (7) non è al meglio ma non sembra al meglio.
Pronostico: 5-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok 3-5 vincente e accoppiata
