
I risultati di Follonica galoppo. Bel venerdì di corse all’Ippodromo dei Pini, con il clou nel Premio Città di Follonica, HP, una II TRIS di giornata, vinta da Alroucha, cavalla di Guido Berardelli con Dario Di Tocco in sella e il training di Endo Botti. Secondo posto a sorpresa per Victor Giusy. Ecco le foto in eslusiva della vincitrice!

Premio Golfo di Follonica HD per 3 anni ed oltre sui 2200 mt. EL GRINGO (2) è reduce da un ottimo piazzamento sulla pista in valida compagnia, SOPRAN EVEREST (4) non è al meglio, ma scende e va seguito. MUNTHANY (5) è da poco rientrato dopo lunga sosta correndo discretamente, sul progresso con questo peso conta molto. ORANGE DROP (9) torna in categoria alla portata con questa perizia vale il podio. SEPIUS (1) nella compagnia va seguito nonostante il peso sensibile. LADRIDIBICICLETTE (3) non è al meglio ma nella compagnia conta.
Pronostico: 5-2-9-1-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-9-5) ok trio!

Premio Città di Follonica HP per 3 anni ed oltre sui 1650 mt. DAFFODIL BLOOM (2) è piazzato di HP a Varese con peso però più agevole, la forma è buona, vediamolo. IT IS LAW (4) è in crescita, i mezzi ci sono, piace. DAYRON (3) è specialista dello schema ma non della pista, se si adatta conta. LEONI DI SICILIA (5) dopo periodo opaco ha vinto all’ultima, anche lui si dovrà adattare al tracciato. ALROUCHA (8) ha forma incerta ma ha provato addirittura le Oaks…La pista un grosso punto interrogativo. BRIDGE TOO KAEBIR (10) sale ma ha Tagliacozzo ha fatto vedere cose egregie, così come il compagno di colori BRIDGE BLOCHBAUER (12) lui bene proprio sulla pista maremmana. FAYSOL (11) porta in sella peso da sparo.
Pronostico: scud (10-12) 4-2-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-7-12) ok 8 vincente e 12 piazzato
Premio Comune di Follonica HD per 3 anni sui 1200 mt.
ESCLUSIVA (1) è in forma ma porta in sella peso impegnativo contro avversari tosti. DAMASCO (3) è in costante crescita ma non ha avuto sconti al peso. ROYAL POMPOM (4) sulla linea della penultima conta. MARTINAS (5) è regolare e vale un piazzamento marginale. ILSE KROHN (6) si è tolta la qualifica di maiden sulla pista all’ultima uscita vincendo nettamente, può replicare. WONDER (2) se si adatta alla pista ha i mezzi per vincere. Pronostico: 6-3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 1 vincente, 2 piazzato
