
I risultati di Merano galoppo. Giornata piena al Maia tra ostacoli e corse in piano. Per gli ostacoli tutte le ultime dagli amici di Hurdle&Chase…
Per le corse in in piano qui sotto l‘esito dei nostri pronostic!
Premio Emilio Borromeo HD per 3 anni sul miglio. BAY HEAVEN (6) è quella che presenta forma migliore, team di lusso, monta doc, piace. EST DEI GRIF (1) è gravato e un pò alterno, ma nel contesto può emergere. SOLITARY DREAM (3) ha forma e anche se sale un pò, può essere un protagonista. KENSINGTON SQUARE (4) arriva da tre successi a seguire, ma sale nettamente di categoria. SOPRAN MASACCIA (2) non è al meglio ma nella compagnia può fare bene.
Pronostico: 6-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-6) ok solo 6 piazzato, 4 citato
Premio Trotto e Turf HL per 4 anni ed oltre sui 1600 mt. MORDIMI (1) deve riscattare l’ultima opaca prestazione partenopea, è pur sempre un piazzato di pattern, diamoli ancora fiducia. PLEASE EXCEED (2) è in forma ma è forse più affidabile in sabbia, comunque una piazza può strapparla. SOPRAN ARAGORN (3) sembra essersi ritrovato, la forma è al top, anche se nel periodo ha affrontato categorie nettamente più malleabili. SOPRAN DUBLINO (4) arriva da un successo ed può tranquillamente replicare. THE KING’S HORSES (5) ha mezzi qualità e forma, la distanza può essere un filo lunga. NO WALTZ (6) è in progresso, anche se è difficile valutarla nel contesto. SALAH AL DIN (7) non è al meglio, ma con questo peso potrebbe sorprendere.
Pronostico: scud (1-2) 5-3 (7) Ritirati n.1-3 ARRIVO UFFICIALE 5-6-2 ok 5 vincente, 2, piazzato
Premio Castel Korb HD per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. DIAMOND DOUGAL (1) avrebbe qualcosa in più ma la forma è buia. AMOLA (2) nella compagnia può emergere, nonostante il peso e la condizione impalpabile. DUBAI SOUND (3) e ZIA ROSA (4) in forma salgono però di categoria. TARHUN (6) va piano ma scala molto.
Pronostico: 2-6-3 (1) Ritirato n. 3 ARRIVO UFFICIALE 6-2-7 ok 6-2 vincente e accoppiata
Premio Hotel Marlena HD per 3 anni ed oltre sui 2200 mt. NORTHSEA STAR (1) sulla pista è sempre un osso duro per tutti, peso impegnativo ma forma in crescita. GLOBAL HERO (2) va forte e sul tracciato sa leggere e scrivere, può essere un protagonista. CONTE ATTILIO (3) è al top, ben montato, piace! XENOBIO (4) è rientrato dopo quasi un anno di sosta, può venire avanti. WALLABY (5) regolare positiva e in gran forma, può essere un fattore. SOUL SISTER (8) ha forma in crescita e peso da sparo, occhio!
Pronostico: 1-2-3-8 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-8-1) ok vincente, accoppiata e trio!
