
I risultati di Napoli galoppo. Una vendere e due handicap nelle nostre analisi. Ecco l’esito dei nostri pronostici, con due vincenti e due piazzati…
Premio Lotka vendere per femmine di 2 anni sui 1000 mt. REBEL SAY (4) è in bel progresso, può salire sul gradino più alto del podio. Contro proveranno SEVERA SWEETY (5) che non corre dal buon debutto di maggio e può venire avanti anche se il peso è oneroso e FRECCIA DEI GRIF (2) regolare e positiva con forma discreta.
Pronostico: 4-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok solo 2 vincente
Premio Gamine HD per 3 anni ed oltre sui 1800 mt. KARAKI (1) non è un modello di regolarità, ma ha qualche discreto mezzo, peso complicato, ma una piazza può strapparla. LUCKY LADY (2) è regolare ma la perizia non è semplice. CREED (3) è sempre chiacchierato, ma in corsa non rende mai come il suo team si aspetta. MIRAMONT LADY (4) stenta a ritrovarsi, la forma è buia. EVORA (5) sembra di fronte ad impegno duro, mentre GIULIA RED (6) è regolare, in forma e ben periziata.
Pronostico: 1-6-3 ritirato n.1 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-4) ok 6 vincente
Premio Abel Tasman HD per 3 anni ed oltre sui 1400 mt. SICILIAN FOCUS (1) paga al peso l’ottima forma recente, è comunque ancora da tenere in considerazione visto che raramente sbaglia un colpo. BJORN (2) torna a portare perizia possibile, in questa compagnia conta molto. BLACK LASER (3) è lo specialista della pista, la forma recente però non sembra al top. CAOTICO (5) ex bottiano, stenta a ritrovare la migliore forma, nel contesto però avrebbe primissime chance con questo peso. SCRUMMASTER (6) arriva da 4 piazzamenti a seguire senza vittorie, base piazzata.
Pronostico: scud (2-5) 1-6 Ritirato n.5 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-6) OK SOLO 2-6 piazzati
