I risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di domenica 16 luglio | Premio Livorno vince Self Praise!

Advertisements

I risultati di Livorno galoppo, perfetti i nostri pronostici di questa giornata. Presi tutti i vincenti e i piazzati. Nel Premio Livorno prediamo la trio con Self Praise su Ranger in Paradise e Win The Best! Qui sotto l’esito di tutti i nostri pronostici!

Advertisements

Premio Viale Italia HD per 3 anni sui 1950 mt. IT IS LAW (2) non è al meglio ma scende di categoria, può essere il perno della corsa se si adatta alla pista. POLICASTA (3) ha fatto un numero alla sua prima uscita sulla pista e può replicare. OROLOGIO (4) è soggetto regolare e positivo e vale una piazza. ARTENA (6) è in forma, il peso è buono, può piazzarsi

Pronostico: 3-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok 2 vincente, 3 piazzato, 4 segnalato

Advertisements

Premio Mario Pacini condizionata per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. ANDROMEDA STAR (1) ha ben debuttato sulla pista e può essere ancora una soluzione. CALAJUNCO (2) a Livorno corre sempre bene e in questa compagnia vale il podio. CAPOLIVERI (3) scende non poco e se si adatta alla pista può dire la sua. GAUSS (4) distanziato, forse troppo severamente, aveva vinto sulla pista e va seguito.

Pronostico: 4-2-3 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-5-3) ok 4 vincente, 3 piazzato

Advertisements

Premio Ippodromo Ardenza maiden per 2 anni sui 1500 mt. Molti debuttanti al via e quindi corsa difficile da inquadrare. Tra i noti i migliori sembrerebbero VILLA HERMOSA (11) che non ha corso male e può venire ancora avanti e il rodato ORION STAR (8) ospite sardo che si è mosso bene anche a Roma. BLU INFINITO (4) corre ai margini e una piazza potrebbe strapparla. TIME MOON (10) ha poco all’attivo ma il team fa paura. Tra i deb occhio a ANTHARA (2) a DUSAN (5) team Endo Botti con Dario Vargiu in sella, FLY BY FLY (6) e LAST STAR (7) team Botti.

Pronostico: 8-11-4-10-5 (6) (ARRIVO UFFICIALE 6-5-11) ok 6-5-11 vincete, accoppiata e tris!

Advertisements

Premio Livorno HP per 3 anni ed oltre sui 1500 mt.

WIN THE BEST (1) è gravato con forma incerta, ma scende non poco. RANGER IN PARADISE (2) esperto dello schema, è in forma ma con perizia tosta. ANCORA DRAGO (3) ha vinto una vendere di lusso, battendo alcuni rivali odierni. AMYNTAS (4) comincia a sentire il peso degli anni, ma in questi contesti non è mai da escludere. HAPPINES THERAPY (5) porta in sella peso da sparo, ma Livorno potrebbe restargli indigesto coma Varese. CRIMINAL GREY (6) è al top, ma sale. SELF PRAISE (7) è un soggetto di classe, da vedere però sulla pista. KHORGOS (8) è molto maturato e va forte, peso ottimale occhio. CITY OF STARS (9) è in crescita ed è la pedina di Marco Gasparini. PRIOL DE L’ALGUER (10) in gran forma ma sale.

Pronostico: 1-2-6-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-1) ok 7-2-1 vincente, accoppiata e trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment