I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di sabato 15 luglio | TQQ Premio Gorini Vince Sopran Dublino!

Advertisements

I risultati di Varese galoppo. Sabato con un bel programma, una condizionata e due Handicap Limitati, il Premio Gorini TQQ del giorno, vinta da Sopran Dublino, ok la tris in ordine con Sopran Brigida e Zebrinott.

Advertisements

Premio Silvio Carletti condizionata per 2 anni sui 1500 mt. ATLANTICO (1) è soggetto di buon potenziale, ancora un pò verde ha margini di progresso. BURROBIRRA (2) ha tentato senza esito la LR a Milano, oggi torna in compagnia alla portata. DALEET (3) è in forma ma sale un pò.

Pronostico: 2-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-2) ok 1 piazzato

Advertisements

Premio Ernesto Redaelli HL per 3 anni ed oltre sui 2150mt in sabbia. IL GINODELLECACCIE (1) su questo tracciato è praticamente imbattuto, la categoria è alla sua portata, il peso giusto, è da battere. FLAG’S UP (2) scende molto, la forma è in progresso, è da valutare sulla pista. Stesso discorso vale per ROCK LIFE (3) non benissimo in HP a Napoli, ma bene in precedenza. Anche DE BISOGNOSI (5) non si è mosso male in migliori compagnie di recente, e può lottare il podio. SWOOPING EAGLE (7) è in gran forma ma sale, nel tracciato però è una mina vagante.

Pronostico: 1-3-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements

Premio Giulio Gorini HL per 3 anni ed oltre sui 1500 mt in sabbia. TQQ

Partiamo da CELTICO ARCANO (2) non è al meglio ma scende, così come GINO JET (3) Occhio a SOPRAN BRIGIDA (4) ok sulla pista, in forma ma sale. SOPRAN DUBLINO (5) è un altro papabile al podio sulla linea della penultima uscita. THE GREAT BROZO (8) scende con forma nebulosa. ZERBINOTT (9) in questo schema e su questo tracciato, non va sottovalutato e può essere una bella sorpresa al pari di CHESTERTON (10).

Pronostico: 5-4-9-2-8-10 (ARRIVO 5-4-9-3-11) ok tris!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment