
I risultati di Napoli galoppo. Bel sabato di corse. Partiamo da una maiden, c’è poi il Premio Ippodromi Partenopei, condizionata e un Handicap interessante. Ecco l’esito dei nostri pronostici… ok tutte le accoppiate!
Premio Pigliate Na Pastiglia maiden per 2 anni sui 1000 mt pista dritta. ARTAXAS (1) debuttante del team Botti, a Napoli vincono sempre, ecco perché gli diamo ancora fiducia. FUOCO DEI GRIF (2) è regolare e punta ad una piazza. GLORY QUALITY (3) è un altro debuttante presentato ad un team di lusso. NOSY BE (4) ha ben debuttato ed è suscettibile di progresso. TENJAKU (5) è in costante progresso ed è da podio così come VIA CARACCIOLO (6). VILLA ASCONA (7) scende, è regolare ma non vince mai.
Pronostico: 1-7-5 (6) (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok 7-5 vincente e accoppiata
Premio Ippodromi Partenopei condizionata per 3 anni ed oltre sui 1600 mt. DALEK (1) in questa compagnia è in grado di mettersi in bella evidenza. FROZEN JUKE (2) è il re della pista e anche lui affronta avversari alla portata. MORDIMI (4) è piazzato di Pattern e contro questi è un papabile. Gli altri salgono non poco, capitanati dall’importato LA GITE (3)
Pronostico: Scud (1-4) 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-5) ok vincente e accoppiata
Premio Caravan Petrol HD per 3 anni sui 1000 mt. pista dritta. II TRIS (per abbonati)
Partiamo da HURRICANE GLORY (1) torna con i coetanei e in compagnia alla portata, nonostante il peso conta molto. VENGO ANCH’IO (2) è in forma, scende, ma accorcia la distanza. DUCHRAY (4) va forte e non va sottovalutato. GLOBOS (5) scende con forma incerta. DA ACCLAMATION (6) è soggetto regolare e positivo e torna in compagnia sua. IONICA (7) migliora corsa dopo corsa e può essere una bella sorpresa al pari di CIAO CIAO (8), in costante crescita. POWER KITTEN (11) è al top e con questo peso può essere il veleno.
Pronostico: 1-4-8-11-6 (7) ritirati 3-4-11 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-5) ok 1-7 vincente e accoppiata
