
I risultati di Corridonia Galoppo. All’Ippodromo Martini due Handicap spiccano nel programma serale. Sorpresa nel Premio Ermes con il successo di Dutch Schaefer, ok la trio nel premio Artemide con la vittoria di Avalon…
Premio Ermes HD per 3 anni ed oltre sui 1750 mt. PEPPESP (1) è gravato ma in forma, ok sulla pista, può lottare il podio. Chance anche per MASTER DUTCH (2) anche lui in ottima forma, per STARTER OF TEN (3) reduce da un bel successo e per AMBIZIOSO (4) anche lui reduce da un bel successo sul tracciato. MELKART (6) la possibile sorpresa.
Pronostico: 1-2-6 Ritirato n. 2 dentro n. 3. (ARRIVO UFFICIALE 5-1-3) ok 1-3 piazzati
Premio Artemide HD per 3 anni sui 1750 mt. FINISTERRA (1) scende con forma al top, ma porta in sella peso impegnativo. PARI E DISPARI (2) super regolare in forma e adatto alla pista, base piazzata della corsa. FIORE DI CAMPO (3) altro soggetto positivo e in buona condizione, conta, da valutare però la sua attitudine alla pista. AVALON (4) è in crescita e può piazzarsi. PALAIS MONACO (5) ha mezzi e può venire avanti dal debutto soft sulla pista.
Pronostico: 2-1-5 (4) ritirato n. 1 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok vincente, accoppiata e trio!
