I risultati di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | Corse di domenica 2 luglio | GP Città di Napoli (TQQ) successo per East Asia! Nel Filly (II TRIS) vince Estasi Di No!

Advertisements

I risultati di Napoli trotto. Ad Agnano domenica dedicata al Città di Napoli e filly, rispettivamente Gruppo 1 e 2 per cavalli di 3 anni. TQQ e II TRIS della domenica. Corse molto belle e attese. ESTASI DI NO s’impone nel filly su Emma dei Veltri ed Eloida, ok la nostra tris! Nel Città di Napoli si conferma la più forte East Asia che domina su Encantador Laksmy, poi Eminem Font ed Eolo Jet.

Advertisements

GP CITTA’ DI NAPOLI FILLY, GRUPPO 2, mt 1600, II TRIS (ore 21)

Ritirati n. 11-12. Partiamo da ESTASI DI NO (5), cavalla di grande qualità, reduce da una prestazione non semplice al Nazionale filly, ma in precedenza su ottimi livelli. Torna a giocarsela a schema favorevole. EMMA DEI VELTRI (13) ha mostrato di poter ambire a piazzamenti importanti, ma qui il numero è davvero complicato. Da valutare. Curiosità per vedere all’opera EMILY PAN (9), l’ultima è stata super positiva, la cavalla di Nikola Jokic con Gocciadoro al training prova a salire di livello. ELOIDA (3), cavalla di casa del team Minopoli si presenta con curriculum notevole. E’ una buona, anzi ottima, base. Attenzione ad EVER WISE AS (1), può sfruttare lo start con guida esperta come quella di Bellei diventa pericolosa. EL ALAMEIN (8) è attesa al riscatto. Nel ruolo di outsider/sorpresa indichiamo EUPHORIA BI (6) ed ERIDAMIA (10). Con un pizzico di fortuna ci stanno…

Pronostico: 5-13-9-3-8 (6/10) (ARRIVO UFFICIALE 5-13-3) ok tris!

Advertisements

GP CITTA DI NAPOLI, GRUPPO 1, 2100 mt, TQQ (ore 21.50)

Ritirati ENCIERRO (1) ed EMERALD GRIF (9). Non partente anche ECTOR FRANCIS (7), già con pass per il Derby ed ELIO JET (11). Quindi partiamo da EAST ASIA (3) che viene da due secondi posti in contesti simili e cerca la grande affermazione che vale il pass per il Derby. Allo start occhio però a ENERGY KING PAR (2), rientrato a Milano e ora qui a Napoli atteso in netto progresso. Al riscatto è chiamato EXECUTIV EK (4), carta Gocciadoro, cavallo che aveva impressionato e ora sembra in regresso. Ma le qualità non mancano per primeggiare. EOLO JET (12) Sto arrivando! quasi solo vincere, ma qui il livello è alto e la posizione scomoda. Come soprese occhio alla forma di ENCANTADOR LAKSMY (10) ed ER BOMBER ORS (13)

Pronostico: 3-2-4-12-10 (13) (ARRIVO UFFICIALE 3-10-6-12-5) ok 3-10 vincente e accoppiata, 12 nel quarté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment